“Tutto perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Chalet -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Cutigliano, Province of Pistoia, Toscana

Agnese A
“Tutto perfetto!”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato qui io e il mio ragazzo nel mese di Agosto. Accoglienza ottima da parte di Silvia, la proprietaria, che ci ha aspettato (nonostante il ritardo da parte nostra) e accolti in questa baita stupenda. La casa ha veramente qualcosa di magico ed è immersa nel bosco, tutto pulitissimo e ben arredato! Torneremo sicuramente magari a sciare questo inverno con il nostro gruppo di amici! A presto Silvia!

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 18-24
17 ago 2018
Grazie Agnese sono felice che siate stati bene, saremo lieti di ospitarvi di nuovo, vi aspettiamo presto con la neve. Un caro saluto
Silvia
Fabrizio
“IL PARADISO DA VIVI”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Certe volte non occorre essere morti per meritarsi il giusto riposo e, ovviamente, il paradiso...abbiamo soggiornato, qui, per il ponte di maggio e devo dire che la casa è davvero speciale, in un luogo,che per fortuna, ancora preserva le caratteristiche che hanno la facoltà di estrarci dal tempo...la proprietaria, è una persona davvero cortese è piena di attenzioni e i luoghi d'intorno, offrono varie possibilità di svago..dal trekking, alle passeggiate a cavallo, dallo sci, all'ozio più completo...unico neo, è che una bella vacanza non dura mai molto.
CI TORNEREMO!!

Data del soggiorno: maggio 2018
15 mag 2018
Grazie Fabrizio, sono felice che siate stati bene, sarete sempre i benvenuti.
Silvia
paolaeber
Firenze, Italia
“Un posto magico”
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo la proprietaria molto disponibile la casetta completa di tutto pulizia impeccabile rapporto qualità prezzo ottimo. Posto tranquillo e rilassante. Una vacanza da fiaba.

Data del soggiorno: aprile 2018
21 apr 2018
Grazie sono contenta che siate stati bene sarete sempre i benvenuti