“anche questa volta ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Scaligero

Hotel Scaligero
Classificato al n.2 di 4 hotel a Sommacampagna
Como, Italia
“anche questa volta ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono Claudio di Como,vado quattro cinque volte l'anno a Verona per lavoro e alloggio all'hotel Scaligero e mi sono sempre trovato molto bene in tutto.La cucina del ristorante è molto buona e anche le pizze,le camere sono spaziose pulite e insonorizzate con bei bagni spaziosi forniti di kit per igiene personalela, letti comodi.Il personale dell'hotel molto cordiale.Ottimo parcheggio all'interno veramente tutto ok.lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
hotelscaligero, Responsabile reception alle Hotel Scaligero, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
gentile cliente,
con piacere leggo che quando viene a Verona ci considera il suo riferimento dove soggiornare, grazie ancora e a presto

5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Molto apprezzata la disponibilità dell'acqua nel frigobar gratuita. Un piccolo dettaglio che fa la differenza. Suggerirei in quest'ottica anche la possibilità di disporre di una connessione wifi gratuita. Non ho avuto modo di provare il ristorante. Comoda la chiave elettronica che apre il cancello a tarda sera. Colazione varia, in grado di soddisfare il salutista (cereali frutta ecc. ) come chi vuole una colazione abbondante sia dolce che salata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
hotelscaligero, Responsabile reception alle Hotel Scaligero, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
gent.le cliente,
sono contento che lei abbia apprezzato i nostri plus, quale l'acqua gratuita nel frigobar; come lei dice è un'attenzione che sorprende sempre in positivo i nostri clienti.
Prenderemo sicuramente in considerazione il suo suggerimento di omaggiare la conessione wi-fi magari ai clienti fidelizzati come lei.
grazie ancora
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Vado sempre allo Scaligero quando sono nella zona del Garda.
Le stanze sono grandi e l'hotel è sempre molto pulito sia nelle zoni comuni sia nelle camere, il personale disponibile e cortese.
Quest'anno è cambiata la gestione del ristorante, secondo noi è un pò peggiorata ma comunque restando sempre in ambiti più che accettabili.
Eccezionale rapporto qualità prezzo.

• 4 su 5 stelle
Che belle le sue parole " vado sempre all'hotel Scaligero quando sono nella zona del Garda"!
Sapere che ci considera il suo punto di riferimento quando viene nella nostra zona è un'immensa soddisfazione.
grazie e allora alla prossima!
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel in occasione della festa della mamma.
l'hotel è ubicato in una posizione ottimale e facilmente raggiungibile, sia
per chi deve recarsi in verona che per chi deve recarsi ai parchi divertimento
o lago. La stanza che ci è stata assegnata era veramente spaziosa, la stanza da bagno altrettanto grande e ben accessoriata, entrambi gli ambienti assolutamente puliti, ben
curati e la colazione ottima, mi rammarico di non aver potuto assaggiare la loro cucina.
il personale è decisamente gentile e cortese. Hotel di cui mi servirò sicuramente anche
in futuro visto anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• 5 su 5 stelle
hotelscaligero, Responsabile reception alle Hotel Scaligero, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gent.le Sig.ra Patrizia,
siamo proprio contenti che abbia un bel ricordo della Festa della Mamma trascorsa nel nostro hotel e speriamo di ospitarla ancora nel nostro hotel insieme alla sua famiglia, come lei ha sottolineato le nostre camere family sono molto spaziose e adatte ad ospitare comodamente le famiglie.
grazie ancora e arrivederci
Roberta Marini
Mondavio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

siamo stati in questo hotel per il ponte del 1° maggio e devo dire che è andato tutto bene. ero con mio marito e due figli.ci hanno dato una quadrupla molto spaziosa ,comoda senza letti a castello ,bagno grande il tutto molto pulito! ricca la colazione con dolce e salato molto buona la cena con possibilà di scelta fra i primi e i secondi o pizza.l'hotel è comodo da raggiungere molto vicino all'uscita dell'autostrada e da lì in poco tempo si raggiunge sia il lago sia i parchi di divertimento.lo consiglio davvero ,magari se dovessi tornare da quelle parti saprei siuramente dove fermarmi!!!! katiuscia

gent.le Katiuscia,
ci fa piacere che lei e la sua famiglia siate stati bene nel nostro hotel, come lei afferma la comodità delle nostre stanze e la posizione strategica dell'hotel rispetto i parchi del Garda e la città di Verona, ne fanno un'ottima scelta dove soggiornare.
Ci farebbe piacere poterla accogliere nuovamente per qualche giorno di vacanza.
grazie e arrivederci
Roberta Marini
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato presso la struttura in occasione dei primi due giorni del Vinitaly 2012 e devo dire che è stata un'ottima esperienza. E collegato benissimo con l'autostrada ed è a 10 minuti dieci di distanza dall'uscita Verona Sud. La mia stanza era pulitissima, spaziosa e di recente rinnovo. Il ristorante dell'albergo è eccellente, buoni piatti, servizio buono e prezzi ragionevoli. Il parcheggio gratuito è da sottolineare. Sicuramente ed eventualmente ci fosse la disponibilità sarà il mio riferimento per il prossimo Vinitaly o magari se mi capiterà di andare a Gardaland che mi sembra di aver capito sia abbastanza vicino. Buona la colazione senza nulla di esagerato, ma comuque non manca nulla. Molto gentile la signora della colazione la mattina, che la sera era anche al ristorante. Saluti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ottimo hotel, curato, pulito e comodissimo per ogni escursione: 30 minuti per Verona, 15 minuti per Gardaland e 10 minuti per Peschiera del Garda. Noi abbiamo optato solo per il soggiorno e la prima colazione, classica italiana, che ci ha pienamente soddisfatto. La camera che abbiamo prenotato era una quadrupla, ampia e ben strutturata, il bagno pulito e con i sanitari ben funzionanti. C'è di buono la climatizzazione e le opzioni che offre il sistema TV, digitale terrestre e SKY quasi completo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sommacampagna
DB Hotel Verona Airport and Congress
Resort La Mola
Resort La Mola
N. 3 di 4 a Sommacampagna
4.0 su 5 stelle 52 recensioni

Conosci Hotel Scaligero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scaligero

Struttura: Hotel Scaligero
Indirizzo: Via Osteria Grande 41, 37066 Sommacampagna, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Sommacampagna
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 4 hotel in Sommacampagna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Scaligero 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scaligero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scaligero Sommacampagna, Provincia Di Verona
Scaligero Hotel Sommacampagna