“Ponte sotto l'acqua” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 4 hotel a Sommacampagna
Torino, Italia
“Ponte sotto l'acqua”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Vado sempre allo Scaligero quando sono nella zona del Garda.
Le stanze sono grandi e l'hotel è sempre molto pulito sia nelle zoni comuni sia nelle camere, il personale disponibile e cortese.
Quest'anno è cambiata la gestione del ristorante, secondo noi è un pò peggiorata ma comunque restando sempre in ambiti più che accettabili.
Eccezionale rapporto qualità prezzo.

• Punteggio 4 su 5
hotelscaligero, Responsabile reception alle Hotel Scaligero, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Che belle le sue parole " vado sempre all'hotel Scaligero quando sono nella zona del Garda"!
Sapere che ci considera il suo punto di riferimento quando viene nella nostra zona è un'immensa soddisfazione.
grazie e allora alla prossima!

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel in occasione della festa della mamma.
l'hotel è ubicato in una posizione ottimale e facilmente raggiungibile, sia
per chi deve recarsi in verona che per chi deve recarsi ai parchi divertimento
o lago. La stanza che ci è stata assegnata era veramente spaziosa, la stanza da bagno altrettanto grande e ben accessoriata, entrambi gli ambienti assolutamente puliti, ben
curati e la colazione ottima, mi rammarico di non aver potuto assaggiare la loro cucina.
il personale è decisamente gentile e cortese. Hotel di cui mi servirò sicuramente anche
in futuro visto anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Punteggio 5 su 5
hotelscaligero, Responsabile reception alle Hotel Scaligero, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gent.le Sig.ra Patrizia,
siamo proprio contenti che abbia un bel ricordo della Festa della Mamma trascorsa nel nostro hotel e speriamo di ospitarla ancora nel nostro hotel insieme alla sua famiglia, come lei ha sottolineato le nostre camere family sono molto spaziose e adatte ad ospitare comodamente le famiglie.
grazie ancora e arrivederci
Roberta Marini
Mondavio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

siamo stati in questo hotel per il ponte del 1° maggio e devo dire che è andato tutto bene. ero con mio marito e due figli.ci hanno dato una quadrupla molto spaziosa ,comoda senza letti a castello ,bagno grande il tutto molto pulito! ricca la colazione con dolce e salato molto buona la cena con possibilà di scelta fra i primi e i secondi o pizza.l'hotel è comodo da raggiungere molto vicino all'uscita dell'autostrada e da lì in poco tempo si raggiunge sia il lago sia i parchi di divertimento.lo consiglio davvero ,magari se dovessi tornare da quelle parti saprei siuramente dove fermarmi!!!! katiuscia

gent.le Katiuscia,
ci fa piacere che lei e la sua famiglia siate stati bene nel nostro hotel, come lei afferma la comodità delle nostre stanze e la posizione strategica dell'hotel rispetto i parchi del Garda e la città di Verona, ne fanno un'ottima scelta dove soggiornare.
Ci farebbe piacere poterla accogliere nuovamente per qualche giorno di vacanza.
grazie e arrivederci
Roberta Marini
Sorrento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato presso la struttura in occasione dei primi due giorni del Vinitaly 2012 e devo dire che è stata un'ottima esperienza. E collegato benissimo con l'autostrada ed è a 10 minuti dieci di distanza dall'uscita Verona Sud. La mia stanza era pulitissima, spaziosa e di recente rinnovo. Il ristorante dell'albergo è eccellente, buoni piatti, servizio buono e prezzi ragionevoli. Il parcheggio gratuito è da sottolineare. Sicuramente ed eventualmente ci fosse la disponibilità sarà il mio riferimento per il prossimo Vinitaly o magari se mi capiterà di andare a Gardaland che mi sembra di aver capito sia abbastanza vicino. Buona la colazione senza nulla di esagerato, ma comuque non manca nulla. Molto gentile la signora della colazione la mattina, che la sera era anche al ristorante. Saluti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Aosta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Ottimo hotel, curato, pulito e comodissimo per ogni escursione: 30 minuti per Verona, 15 minuti per Gardaland e 10 minuti per Peschiera del Garda. Noi abbiamo optato solo per il soggiorno e la prima colazione, classica italiana, che ci ha pienamente soddisfatto. La camera che abbiamo prenotato era una quadrupla, ampia e ben strutturata, il bagno pulito e con i sanitari ben funzionanti. C'è di buono la climatizzazione e le opzioni che offre il sistema TV, digitale terrestre e SKY quasi completo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
cumiana
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

abbiamo soggiornato 7gg in mezza pensione ,posizione strategica per le visite ,camera ampia e pulita ,non avevano il letto matrimoniale unico ,ci hanno messo solo una volta il sapone , armadio piccolo senza chiave e con stampelle di ogni razza , ma nonostante e passabile ,la cucina invece e scarsa e ripetitiva ,la domenica offre solo pizza e 15 euro per la mezza pensione sono un furto ,non c'era neanche la frutta ,colazione scarsa e di bassissima qualità ,prosciutto e formaggio orribili .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Campione d'Italia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Soggiorno di una notte per lavoro. ottima posizione molto facile da raggiungere in quanto è vicino all'uscita dell'autostrada. Parcheggio interno gratuito e connesione in camera wifi gratuita. La stanza era molto ampia e pulita, arredamento molto minimalista ma comunque non mancava niente. Unico neo l'acqua della doccia che non era molto costante di temperatura, ma sicuramente è un piccolo problema di facile risoluzione. Nel complesso mi sento di consigliare questo hotel per soggiorni di lavoro e sicuramente lo riutilizzerò per i miei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sommacampagna
DB Hotel Verona Airport and Congress
Resort La Mola
N. 3 di 4 a Sommacampagna
Punteggio 4.0 su 5 54 recensioni
BEST WESTERN Hotel Antico Termine

Conosci Hotel Scaligero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scaligero

Struttura: Hotel Scaligero
Indirizzo: Via Osteria Grande 41, 37066 Sommacampagna, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Sommacampagna
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 4 hotel in Sommacampagna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Scaligero 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scaligero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scaligero Sommacampagna, Provincia Di Verona
Scaligero Hotel Sommacampagna