Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Il meglio delle recensioni
incantevole luogo

Ho conosciuto il Golf Club per motivi di business.Conosco sola la Club House e il suo Leggi il seguito

Recensito il 24 ottobre 2019
daniela5725
Verona, Italia
Location bellissima

L'occasione e'stata una cena aziendale e il posto si presente subito di un certo livello scendendo Leggi il seguito

Recensito il 22 dicembre 2018
Tannarose
Verona, Italia
Leggi tutte le 71 recensioni

Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Sono stato invitato, da un fornitore, ad una cena aziendale, in questo ristorante immerso nel verde, l'area esterna è molto grande e ben curata, di sera molto scenografico, il ristorante è composto da diverse sale in stile rustico, con diverse zone, il menu era già stato concordato, il servizio preciso e cortese, i prodotti mi sono sembrati di buona qualità, forse le porzioni un po' piccole ma comunque sufficienti, ottima anche la selezione di vini, lo consiglierei per eventi aziendali ma anche per coppie.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 24 ottobre 2019

Ho conosciuto il Golf Club per motivi di business.Conosco sola la Club House e il suo funzionamento. Ho trovato personale molto gentile, efficiente. Luogo elegante ed esclusivo.
Buono il servizio ristorante.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 14 ottobre 2019

Il campo è sempre in miglioramento: nuova segreteria, nuovo pro-shop, campo tenuto benissimo, ma nota dolente è la nuova gestione del ristorante.
Piatti davvero basici, senza gusto e con qualche tentativo di innovazione ma senza successo. Siamo davvero lontani dalla sufficienza.
Inoltre in ogni punto del ristorante e del bar sono stati posizionati dolci e marmellate in vendita, rovinando un po' quell'eleganza che si trova in una delle più belle club house d'italia.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 12 ottobre 2019

Golf Club Verona, una esperienza unica. Uno tra i club più prestigiosi per là club house aristocratica, servizio bar e ristorazione efficiente e per tutti le tasche. Circuito di golf fantastico, anche se quel giorno non ero in forma, andrà meglio la prossima volta.

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 7 giugno 2019

Campo da golf che ha l'aria di sentirsi blasonato, con percorso sfidante/ tecnico ed alcune pendenze. Tenuto comunque molto bene. Non facile trovare posto perché molto frequentato anche durante la settimana e nonostante i prezzi del green fee decisamente elevati. Visto e piaciuto ma non so se torneremo.

Data dell'esperienza: maggio 2019