“Pulito ed accogliente”

B&b Al Canton
Classificato al n.2 di 11 B&B in Sommacampagna
“Pulito ed accogliente”
Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato nella camera lilla. Mi hanno stupito la cura nell'arredo e la pulizia quasi maniacale. La proprietaria è estremamente cortese e disponibile. Check-out senza fretta, colazione ricca con cornetti freschi! Posto auto in garage, bagno in camera ed aria condizionata.
Uno dei migliori b&b in cui sia stato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Greco per primo
stra venezia
Recensito il 4 aprile 2012

ogni tanto mi capita di essere a sommacampagna per lavoro ma questo beb prima non c'era, infatto è nuovo, stanza dove ero io ha due letti separati che possono diventare un matrimoniale, arredato in stile rustico, bagno in camera comodo e funzionale, al piano inferiore la sala da pranzo con cucina che ho potuto utilizzare con mia grande gioia perche trovo molto triste andare al ristorante da solo a mangiare.
insomma ho trovato cortesia, disponibilità, che dire se dovessi tornare a sommacampagna non andrò in cerca di altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 11 marzo 2012

Arrivando in questo delizioso B&B rimarrete colpiti soprattutto dall'ospitalità che vi farà sentire il calore ed il comfort della vostra casa. Camere confortevoli,cucina finemente arredata a disposizione degli ospiti con annessa sala baciata dal sole.Potrete inoltre usufruire gratuitamente del posto auto al coperto e rete wi fi.Da tener nota a pochi passi l'osteria "Al Ponte" segnalata anche da molte guide gastronomiche dove non potrete non approfittare di deliziarvi con sapori genuini che completeranno il vostro piacevole soggiorno a Sommacampagna!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bolzano
Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato più volte presso il B & B Al Canton. In entrambi i casi sono stata accolta con cordialità dalla famiglia che lo gestisce. La stanza da me occupata, molto accogliente, era dotata di tv e condizionatore oltre che di bagno privato spazioso, molto funzionale e pulito. Anche la sala da pranzo e la cucina sono dotate di tutti i comfort.
La posizione della struttura è centrale e l'uscita dell'autostrada a pochi minuti di macchina.
In prossimità del B & B si trovano pizzeria, macelleria, cartoleria, centro commerciale e farmacia.
Sebbene la struttura sia attiva da poco tempo, la cordialità, la competenza e professionalità sono lo spirito di questo B & B.
Complimenti e saluti, Mariapia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Strasburgo, Francia
Recensito il 3 novembre 2011

Ci sono già stato due volte e devo dire che in entrambi i casi ho trovato una pulizia eccellente e molta cordialità.
Io vado spesso a Sommacampagna e ho girato vari posti prima di provare il B&B Al Canton che devo dire è nettamente la struttura dova si stà meglio.
Le camere sono spaziose con il bagno privato e grande, la pulizia impeccabile, la cucina dotata di tutti i confort, tv sia nella sala da pranzo che nelle stanze, garage coperto, giardino curato e la cosa più piacevole i proprietari sono gentilissimi e molto simpatici.
La posizione è ottima in centro paese, ma molto silenziosa la notte, vicino c'è un centro commerciale che si raggiunge a piedi in due minuti, farmacia difronte al centro commerciale, casello dell'autostrada a meno di 1 km, aeroporto a 5km, lago di Garda a 15 km.
Che dire di più, andateci che sicuramente starete bene

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo appena passato un bel week end in questa struttura.. Camera curata e bagno spazioso,cucina attrezzatissima..I proprietari sono stati pieni di attenzioni,ci hanno fatto trovare la casa con il riscaldamento acceso e al mattino ci preparavano dei dolcetti appena sfornati..Garage coperto privato e posizione ottima per visitare Verona,il lago di Garda e la Valpolicella con i suoi vini memorabili!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sommacampagna
DB Hotel Verona Airport and Congress
B&B Corte Caselle
B&B Corte Caselle
N. 3 di 11 a Sommacampagna
Punteggio 5.0 su 5 12 recensioni

Conosci B&b Al Canton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&b Al Canton

Struttura: B&b Al Canton
Indirizzo: Via Carrari 21, 37066 Sommacampagna, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Sommacampagna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.2 di 11 B&B in Sommacampagna
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&b Al Canton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&b Al Canton Sommacampagna, Provincia Di Verona