“Ottimo cibo, competenza e simpatia ”
Recensione di Trattoria Tre Colli

Trattoria Tre Colli
Al n.2 in classifica su 36 Ristoranti a Sommacampagna
Fascia prezzo: 24 US$ - 47 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Pane, pasta e torte fatti in casa, in un luogo dedicato al mangiar con calma. Grande varietà di primi piatti: sulla base di tagliatelle, bigoli e gnocchi si innesta una molteplicità di sughi di carni e verdure. La cucina è di terra, con qualche variazione marinara. Stefania Bragaglia è dal 1999 la titolare del locale, sulle radici di una vecchia trattoria di campagna. Far trovare a proprio agio i clienti è il fondamento dell’accoglienza di questo posto, dove possiamo accogliere fino a 35 ospiti ogni volta che la porta è aperta.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa trattoria "old style" in quattro. Il menù è ampio e vario, con molti piatti della tradizione. Abbiamo mangiato molto bene e siamo stati accolti con cortesia dalla proprietaria e dalla sua famiglia. In sottofondo Paolo Conte. Spesa assolutamente contenuta: 25€ a testa con 2 antipasti, 4 secondi, 3 dolci, acqua, vino e caffè. Ottima qualità. Consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa

appena usciti dall'autostrada per una sosta per pranzo ci siamo fermati in questa trattoria. ci hanno accolti anche se già era ben dopo pranzo. Cucina ottima, buon sapore distinti. servizio gentile e sereno. da torinarci. Ottimi i dolci in particolare la torta all'arancio!

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia signora siamo stati in visita a Valeggio sul Micio ed al ritorno ci siamo fermati in questa trattoria.

Locale bellissimo, a chi piace il genere. Sembra proprio una trattoria degli anni 60/70 molto bella.

Cucina casalinga al 100%.

Ottimi i primi e le carni del luogo meritano un assaggio.

Gestori molto cordiali i quali spiegano come viene fatto ogni loro piatto accompagnato da un ottimo servizio.

Se dovessi tornare in zona sicuramente mi fermerò qui da loro.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo cenato in questa graziosa trattoria durante un breve soggiorno a Verona. L'ambiente e piuttosto rustico ma gradevole. I proprietari sono cordiali senza risultare invadenti. Abbiamo ordinato pasta (fatta da loro) con pomodorini e acciughe, di secondo baccalà con polenta e salame al cioccolato. Tutto veramente buono e gustoso. Buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare a chi desideri assaporare piatti tipici della zona preparati con cura e sapienza.

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Veniamo in questa trattoria oramai dal 2010 tutte le volte che siamo in zona.
Il posto è un po' spartano, con arredi e locali non rinnovati recentemente, il cibo però è tutt'altra cosa.
Le portate sono tutte fatte in casa dalla signora, che si occupa personalmente di venire a prendere le ordinazioni, consigliando il cliente e spiegando come vengono fatti i piatti.
Tutto buono, dalla pasta ai condimenti per finire ai secondi e contorni.
Dimenticavo, anche il pane viene preparato giornalmente direttamente da loro.
Prezzi non popolarissimi ma in linea con quelli della zona.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Tre Colli hanno visto anche

Sommacampagna, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Tre Colli? Condividi la tua esperienza!