“Una padrona di casa gentile e disponibile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B da Mara

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Corinaldo, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 11 recensioni

Tino C
“Il gusto è orrido, ma la casa è spaziosa, pulita e comoda”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Lo consiglio se non trovate un B&b più caratteristico ed elegante. Questo è un vero appartamento, ampio, luminoso, ben tenuto, anche se per raggiungerlo dovete salire 4 rampe di scale.
Purtroppo se siete amanti del bello, dovete accontentarvi. La foto pubblicata sul sito è veritiera: parete viola, arredo di formica, fiori di plastica eccetera.. cose normali di pessimo gusto (almeno a parer mio). La colazione , pur abbondante, è quanto di più industriale si possa trovare. Il letto però è comodissimo, le storiche mura sono a pochi minuti a piedi, il sito è silenzioso, Wi-Fi funziona, il prezzo onestissimo (50 euro).

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Vittorio
“Una padrona di casa gentile e disponibile”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento al primo piano, bicamere, cucina-soggiorno con balcone, a 500 mt dal centro storico di Corinaldo, un borgo molto carino accessibile a piedi e dotato di parcheggi fuori le mura. Ben arredato e accessoriato, posto auto sotto casa, vista su un parco pubblico attrezzato. La padrona di casa, la signora Mara, porta il vassoio della colazione la mattina, secondo le richieste, ed è disponibile a dare aiuto nel corso della giornata, vivendo nello stesso palazzo e gestendo l'appartamento insieme al figlio. Come cadeau, ci ha dato un ricordino fatto da lei a mano e la ringraziamo ancora, seppur con un po' di ritardo da parte nostra.

LinoeAnto
“Ideale per rilassarsi”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati una settimana ad Agosto l'appartamento è grande, confortevole e pulito con un bellissimo panorama sulle colline del paese. La signora Marisa molto gentile ci portava la colazione in camera tutte le mattine squisita,abbondante con torte fatte in casa dolci e salate.Volendo il mare di Senigallia è a un quarto d'ora in auto.Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
giuseppe
Bologna, Italia
“Che si vuole di più????”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo a corinaldo.... il B&B É qualcosa di fantastico... non É una camera, É un appartamento di quasi 100 mq.... bottiglia di acqua in frigo e colazione portata in casa dalla proprietaria.... se ripasso da quelle parti non ho dubbi su chi chiamare

ChiaRick
Provincia di Milano, Italia
“Qualità, prezzo e ospitalità d'eccellenza”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo b&b, il borgo è splendido, l'appartamento pulito, accogliente ed in ottime condizioni, dotato di tutti i comfort. La Signora è gentilissima, e molto disponibile, la colazione viene servita in camera e sono tutti prodotti freschi. Dal balcone si può ammirare uno splendido panorama.
Sicuramente da tenere in considerazione per un gita in queste zone.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 ago 2016
Grazie per averci dato fiducia, è sempre piacevole ricevere un feedback come il vostro. Spero che ritornerete a farci visita.
Grazie
Marisa
Angelo V
Pavia, Italia
“Ciò che speravo”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso con i miei genitori una notte nel B&B "Da Mara" e sono decisamente soddisfatto per come è stata la permanenza. Desideravo un clima familiare e la Sig.ra Marisa, nonostante il nostro ritardo, è stata cortese, discreta e disponibile.

Abbiamo alloggiato in un appartamento moderno e molto grazioso, al secondo piano di una casa familiare a pochi passi dal centro storico di Corinaldo. L'appartamento è dotato di due stanze da letto (attrezzate rispettivamente di un letto matrimoniale + letto singolo, e di un letto a una piazza e mezzo), un bagno con vasca (dotato di asciugamani e phon), un ripostiglio, un open space (cucina, sala da pranzo e salotto) con camino, due poltrone, tv e un balcone.
La cucina è completa di tutto l'occorrente necessario: come stare a casa!
L'appartamento è dotato anche di due condizionatori, di un ventilatore (la Sig.ra Mara si è resa disponibile anche a lasciarci dei ventilatori aggiuntivi) e della rete wi-fi.

Prima di uscire per la cena, la proprietaria ci ha lasciato le chiavi dell'appartamento; ci ha consigliato, inoltre, un ristorante dove cenare e i posti caratteristici del paese natale di S. Maria Goretti. Ci ha chiesto, infine, a che ora avremmo preferito ricevere la prima colazione e, al mattino seguente, è giunta puntuale con un vassoio fornito di dolci (torte fatte in casa e dolci secchi), fette biscottate, marmellate, miele di acacia, caffè caldo, latte e succhi di frutta; tè e camomilla in bustina erano già in cucina al nostro arrivo.

La Sig.ra richiede di lasciare l'appartamento entro le 12:00 e non abbiamo avuto problemi nel farlo in orario.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la cordialità dei proprietari.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Simona S
“Carinissimo”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appartamento carino e pulito, vicino al centro del paese.
Ottima ospitalità della padrona di casa!
Consigliato