“Ciò che speravo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B da Mara

Angelo V
Pavia, Italia
“Ciò che speravo”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso con i miei genitori una notte nel B&B "Da Mara" e sono decisamente soddisfatto per come è stata la permanenza. Desideravo un clima familiare e la Sig.ra Marisa, nonostante il nostro ritardo, è stata cortese, discreta e disponibile.

Abbiamo alloggiato in un appartamento moderno e molto grazioso, al secondo piano di una casa familiare a pochi passi dal centro storico di Corinaldo. L'appartamento è dotato di due stanze da letto (attrezzate rispettivamente di un letto matrimoniale + letto singolo, e di un letto a una piazza e mezzo), un bagno con vasca (dotato di asciugamani e phon), un ripostiglio, un open space (cucina, sala da pranzo e salotto) con camino, due poltrone, tv e un balcone.
La cucina è completa di tutto l'occorrente necessario: come stare a casa!
L'appartamento è dotato anche di due condizionatori, di un ventilatore (la Sig.ra Mara si è resa disponibile anche a lasciarci dei ventilatori aggiuntivi) e della rete wi-fi.

Prima di uscire per la cena, la proprietaria ci ha lasciato le chiavi dell'appartamento; ci ha consigliato, inoltre, un ristorante dove cenare e i posti caratteristici del paese natale di S. Maria Goretti. Ci ha chiesto, infine, a che ora avremmo preferito ricevere la prima colazione e, al mattino seguente, è giunta puntuale con un vassoio fornito di dolci (torte fatte in casa e dolci secchi), fette biscottate, marmellate, miele di acacia, caffè caldo, latte e succhi di frutta; tè e camomilla in bustina erano già in cucina al nostro arrivo.

La Sig.ra richiede di lasciare l'appartamento entro le 12:00 e non abbiamo avuto problemi nel farlo in orario.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la cordialità dei proprietari.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Simona S
“Carinissimo”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appartamento carino e pulito, vicino al centro del paese.
Ottima ospitalità della padrona di casa!
Consigliato

Emanuele
“un soggiorno rilassante”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Molto di più del solito bed and breakfast; la Signora Mara mette a disposizione un appartamento completamente rinnovato, pulitissimo e molto confortevole. La colazione è molto buona e abbondante. E poi c'è Corinaldo che è un Borgo meraviglioso dove si respira arte e cultura. Il mare volendo è a 15 minuti sia per Senigallia che per Marotta. Consigliatissimo per chi ha un bimbo!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
bruno6320
Ala, Italia
“Accogliente”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato per una notte in questo ottimo B & B. Si trova a Corinaldo in una zona limitrofa al centro storico, tranquilla e rilassante. L'accoglienza della proprietaria è stata ottima, come la colazione .L'appartamento è spazioso, confortevole e anche molto pulito, la zona è veramente tranquilla, un peccato essere rimasti per una sola notte. Consigliatissimo per chi vuole visitare l'entroterra marchigiano. Sicuramente non mancherà occasione per tornarci.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Matteo C
Potenza Picena, Italia
“ospitalità e cordialità d'eccezione”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ultimamente per un week end lungo, posizione ottima a due passi dal centro e a pochi chilometri dalla spiaggia di velluto. la prima cosa che ti colpisce è l'accoglienza della proprietaria, Marisa detta Mara, gentilissima e soprattutto una cuoca d'eccezione per quanto riguarda la colazione...tutto fatto in casa e di ottima qualità.
L'appartamento è nuovo, accogliente e molto pulito, ma quello che più mi ha colpito è la pace che si vive in quei giorni.
Non da meno è il parco difronte dove i miei bambini dal ritorno dal mare hanno passato le ore più belle a giocare in mezzo al verde e attorniati da un fantastico panorama collinare.
Consigliatissimo non mancherà occasione di tornarci.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza e il paese di Corinaldo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?