“ospitalità e cordialità d'eccezione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B da Mara

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Corinaldo, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 10 recensioni

Matteo C
Potenza Picena, Italia
“ospitalità e cordialità d'eccezione”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ultimamente per un week end lungo, posizione ottima a due passi dal centro e a pochi chilometri dalla spiaggia di velluto. la prima cosa che ti colpisce è l'accoglienza della proprietaria, Marisa detta Mara, gentilissima e soprattutto una cuoca d'eccezione per quanto riguarda la colazione...tutto fatto in casa e di ottima qualità.
L'appartamento è nuovo, accogliente e molto pulito, ma quello che più mi ha colpito è la pace che si vive in quei giorni.
Non da meno è il parco difronte dove i miei bambini dal ritorno dal mare hanno passato le ore più belle a giocare in mezzo al verde e attorniati da un fantastico panorama collinare.
Consigliatissimo non mancherà occasione di tornarci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza e il paese di Corinaldo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?