“relax e tranquillità”

marika871
Gemona del Friuli, Italia
“relax e tranquillità”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

ho soggiornato in questo agriturismo, Casalantico, per due settimane. Bella la posizione, su un colle con possibilità di facili escursioni a luoghi interessanti. Molto ospitale e disponibile il titolare, Luca. Ottima la pulizia dell'appartamento e degli spazi comuni. Un soggiorno piacevole e sicuramente da consigliare. Unico handicap la mancanza di un divano in casa per le giornate in cui non si può stare fuori.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti