“molto accogliente”

gianni620
Provincia di Como, Italia
“molto accogliente”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La dimora si trova al centro del paese in modo da lasciare l'auto ed uscire a piedi per qualsiasi cosa. a pochi metri ci sono supermercati,farmacia,negozi,pizzerie,bar e quant'altro.La casa è molto pulita ed il proprietario molto disponibile,Ci ritorneremo di sicuro e la consigliamo a tutti quelli che vogliono stare in tranquillità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 ago 2015
Grazie, cercheremo sempre di migliorarci per garantire dei soggiorni sempre più accoglienti.