“Impeccabile”

Dottmaria
Bari, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ottimo b&b...camera pulitissima, molto spaziosa,ben arredata e dotata di balconcino; bagno grande con doccia super (forse la migliore vista fino ad ora), proprietari gentili e disponibili; buona anche la colazione... insomma consigliatissimo!!!! Noi ci ritorneremmo senz'altro. Grazie

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: gli ampi spazi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 ago 2014
Grazie. Troppo gentile. Alla Prossima.
Dimora Nonna Rosa
;