“Che delizia!!!!!”

Al n.45 in classifica su 101 Ristoranti a Conversano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo più di 1 mese siamo ritornati.....eh ribadisco il mio pensiero...un crudo mare fresco e delizioso....gamberoni in crosta di pistacchio e poi vedete le mie foto.... servizio eccellente..... ci ritorneremo pk la qualità non la si trova ovunque....

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati ieri sera e abbiamo mangiato un antipasto di mare di 8 porzioni veramente completo e buonissimo...anche scampi e gamberi rossi crudi......e dopo un tagliolino con gamberoni veramente fantastico....siamo stati molto bene e ci torneremo presto...non pensavo che in un "bar" si potesse mangiare così di qualità meglio che in un ristorante...

Recensito 26 febbraio 2018

è un locale storico,dove dalla mattina alla sera si può degustare o bere di tutto, con una qualità buona

Recensito 27 dicembre 2017

Negli anni mi è capitato spesso di sentir parlare di questo bar nella periferia di Conversano, a volte bene a volte... meno bene. Recentemente mi sono trovato di passaggio e mi sono fermato per una semplice colazione, mi son detto "proviamolo". Sinceramente mi aspettavo di meglio. Preso semplicemente mezza tonda + caffè e devo dire che il livello di entrambi era al di sotto della media. Anche il personale è apparso... come se gli pesasse stare lì a servire i clienti. Bho... L'ho provato=Stop

Recensito 27 novembre 2017

Davvero sempre soddisfatto tutte le volte che pranzo durante la pausa lavoro con i miei colleghi. La gentilezza e l’ospitalità del personale ci fanno sentire come se stessimo pranzando a casa. Sovente il titolare ci sorprende offrendoci assaggini preparati con le sue mani. Cibo ottimo e sapori molto particolari (ottimo il prosciutto spagnolo). La cucina tradizionale incontra quella contemporanea.

Gli utenti che hanno visto Café mediterraneo hanno visto anche

Conversano, Provincia di Bari

Conosci Café mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

;