“Top quality”

Goffredo Ristorante in Terrazza
Prenota con
Goffredo Ristorante in Terrazza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 106 Ristoranti a Conversano
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: “Goffredo”, il Ristorante Osteria in terrazza, è il fiore all'occhiello dell’Hotel Relais Corte Altavilla, dimora storica nel pieno centro di Conversano, meravigliosa cittadina alle porte della Valle d’Itria. Panorama e atmosfere suggestive sono la cornice per trascorrere momenti piacevoli e di gusto, all’insegna di una cucina genuina e creativa intrisa di storia e tradizioni locali. La giusta alchimia dei sapori preziosi di un tempo serviti sotto il cielo stellato di Puglia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato da Goffredo per festeggiare una ricorrenza speciale. Cucina ad alto livello con piatti innovativi e dallo straordinario gusto; servizio impeccabile. Un ringraziamento speciale a Pino che ci ha saggiamente guidato nella nostra cena e allo chef Francesco autore delle prelibatezze che abbiamo gustato.

Data della visita: maggio 2018
Letizia V, L'Oste del Conte alle Goffredo Ristorante in Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Gentile commensale,
a nome della Brigata di Goffredo, Ristorante Osteria in Terrazza, la ringrazio per il suo commento.
Luoghi particolari e non standard, ingredienti da agricoltura biologica grazie alla collaborazione con i migliori fornitori locali, accoglienza, servizio, rapporto qualità prezzo e .. Buona cucina sono il giusto mix per regalare momenti di vero relax ed intimità proprio nel cuore del centro storico della Città di Conversano!
Lo Chef ed i suoi menu mensili creati sui prodotti stagionali sono la dimostrazione che è possibile anche in un struttura ricettiva, in cui l'ospite di Goffredo può non essere alloggiato, non sentirsi parte di un albergo 4 stelle di nome Corte Altavilla ma di un'esperienza diversa e, per certi versi, anche molto particolare .. Nel rispetto delle singole esigenze del commensale.
Un grazie sincero da tutti componenti della Brigata per la sua visita e ... Confido di rivederla presto!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il risrorante si presenta bene, ordinato e pulito. Consiglio di prenotare per telefono. I piatti sono bene presentati e di qualità. Il personale è cortese e preparato e la scelta dei vini è molto buona. Rapporto qualità prezzo è veramente molto buono. Cena per due, antipasto, primo e buon vino, circa 68€ (solo il vino ne costava 20). Bella serata, c'è anche una scelta di piatti biologici.

Data della visita: maggio 2018
Letizia V, L'Oste del Conte alle Goffredo Ristorante in Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Gentile commensale,
Luoghi particolari e non standard, ingredienti da agricoltura biologica grazie alla collaborazione con Querceta Masserie Amiche, Masserie Tarsia Morisco e Cantine Polvanera, accoglienza, servizio, rapporto qualità prezzo e .. Buona cucina sono il giusto mix per regalare momenti di vero relax ed intimità proprio nel cuore del centro storico della Città di Conversano!
Lo Chef ed i suoi menu mensili creati sui prodotti stagionali sono la dimostrazione che è possibile anche in un struttura ricettiva, in cui l'ospite di Goffredo è alloggiato, non sentirsi parte di un albergo 4 stelle di nome Corte Altavilla ma di un'esperienza diversa e, per certi versi, anche molto particolare .. Nel rispetto delle singole esigenze del commensale.
Grazie anche per i suoi suggerimenti circa le pietanze. Terremo in debita considerazione le sue indicazioni.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato, qualche sera fa, con mia moglie in questo ristorante accogliente ed elegante con vista sulla cattedrale di Conversano. Che dire? Lo chef (Francesco) ed il maitre (Giuseppe) ci hanno condotti per mano in un' ottima degustazione di sapori ed aromi pugliesi. Dalla tartare di tonno, al soffice d'uovo con perlage di basilico (FANTASTICO), dai troccoli cacio e pepe con gamberi rossi al filetto di maialino in crosta di sfoglia. Tutto all'insegna della qualità e del sapore. Complimenti. Da ritornarci e da consigliare. Ristorante STELLATO!!!

Data della visita: maggio 2018
Letizia V, L'Oste del Conte alle Goffredo Ristorante in Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2018

Gentile commensale,
a nome della Brigata di Goffredo, Ristorante Osteria in Terrazza, la ringrazio per il suo commento che ci riempie di gioia e ci carica di responsabilità per il futuro!

Recensito 16 maggio 2018

Un luogo incantevole in terrazza. Servizio ottimo da parte di Giuseppe (spero di ricordare bene il nome) che oltre alla professionalità ha anche donato tanta cortesia, come si conviene al nostro sud. Abbiamo preso il menù degustazione di mare. La tartare di tonno era deliziosa. Il tortino di baccala e patate racchiuso in un velo di cipolla era di ottimo livello, così come gli spaghettoni al sugo di rana pescatrice. Una piccola critica agli sporcamuss' che erano sicuramente buoni, ma non del livello delle portate precedenti. Ottimo il pane e anche la focaccia integrale anche se quest'ultima eccedeva un po' nel sale. Abbiamo bevuto solo due calici di vino bianco: un'ottimo Chardonnay. Conto adeguato e giusto.
In definitiva si può dire che si tratta di una cucina raffinata con attenzione alla tradizione locale, ma anche una cucina che ha sicuramente margini per raggiungere i livelli tipici dei ristoranti stellati. Ci torneremo sicuramente perché è il caso provare il menù degustazione di terra.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto e accogliente
Servizio eccellente grazie al grande
pino del vecchio
Ci siamo fatti consigliare dal Metre di sala cortese e simpatico ma non invadente
Abbiamo mangiato un ottimo tonno scottato

Data della visita: maggio 2018
Letizia V, L'Oste del Conte alle Goffredo Ristorante in Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Goffredo Ristorante in Terrazza hanno visto anche

Conversano, Provincia di Bari

Conosci Goffredo Ristorante in Terrazza? Condividi la tua esperienza!