Dimora delle Badesse
Hotel D'Aragona(Conversano)
117 USD
HotelsClick
  • Parch. gratis
Mazzarelli Creative Resort(Polignano a Mare)
314 USD
307 USD
  • Parch. gratis
San Tommaso(Polignano a Mare)
154 USD
149 USD
  • Parch. gratis
Borgobianco Resort & Spa(Polignano a Mare)
279 USD
259 USD
  • Parch. gratis
L'Abbate Hotel(Polignano a Mare)
140 USD
135 USD
  • Parch. gratis
Castellinaria Hotel(Polignano a Mare)
198 USD
188 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Villaggio San Giovanni(Polignano a Mare)
155 USD
149 USD
Hotwire.com
  • Piscina
TripAdvisor
Recensito 3 giugno 2012

Premetto che sono nata a Conversano, ma che,, dopo tanti anni di assenza, ho trovato il paese con un " volto nuovo", soprattutto per quanto riguarda il centro storico, dove è collocata la Dimora delle Badesse, una struttura caratteristica in pietra, che rende ancora più confortevole un soggiorno estivo al riparo dalle calura.
Ambiente contraddistinto da tranquillità, pulizia, autonomia, supportato da una grande disponibilità del proprietario per qualsiasi problema.
Ben fornito di dépliant e indicazioni turistiche, tutto a portata di mano per leggerli nei momenti di relax senza doverli cercare altrove.
Ritornerò con mio marito.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Francesca L, Proprietario alle Dimora delle Badesse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2012

Giugno 2012

Gentile ospite,
grazie della sua recensione.
Siamo felici di averle potuto garantire piena soddisfazione nei servizi offerti.
La particolarità della struttura e la sua collocazione probabilmente hanno contribuito a rendere ancora più confortevole il suo soggiorno.
Grazie ancora del suo commento e l'attendiamo con suo marito al più presto presso la nostra Dimoradellebadesse per godere di un bel mare a pochi chilometri di distanza.

Recensito 6 maggio 2012

Siamo stati solo un giorno ma avremmo voluto rimanere una settimana. Il B&B è situato proprio nel centro di Conversano in una posizione ideale per chi vuole rilassarsi senza dover ricorrere all'auto. È ideale per chi vuole visitare anche le località limitrofe vicinissime come Polignano e Monopoli. L'appartamento è davvero caratteristico e comfortevole e totalmente indipendente... Contiamo di ritornarci.

Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 5 maggio 2012

Situato nello splendore del centro storico di Conversano, il B&B "Dimora delle Badesse" di sicuro nn ci sfigura. Camere spaziose e comfort di ogni tipo, pulizia, silenzio, comodità e sopratutto disponibilità da parte di chi la gestisce, sono queste le caratteristiche ke la distinguono e che di sicuro possono rendere un soggiorno davvero speciale!!!!!!
posso infine dire ke sprero davvero di tornarci molto presto!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

Appena rientrato dal mio soggiorno ho sentito davvero la necessità di spendere due parole su questo fantastico B&B. La cosa che mi ha colpito prima di tutto è stata la gentilezza con cui il signor Pasquale e sua moglie si sono posti, e ne sono rimasto davvero colpito...inoltre ne ho avuto ulteriore conferma quando si è venuto a creare un piccolo imprevisto che è stato risolto senza batter ciglio. Apro una parentesi dicendo da un lato che è un posto davvero ottimo dove alloggiare, sia per quanto riguarda la bellezza sorprendente della struttura: pulita, accogliente e caratteristica, dall'altro la vicinanza con paesi come Polignano ecc. il che è davvero comodo e ci tengo a sottolinearlo. Per il resto che dire, non vedo l'ora di tornarci poichè è stato davvero tutto positivo :) un saluto e a presto!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2012

Mi sono trovata a soggiornare a "Dimora delle Badesse" per motivi di lavoro da Gennaio a Maggio per un week-end al mese. E' stata la mia prima esperienza di viaggio senza la compagnia di qualcuno e quello che ho subito sentito qui è stato il calore, l'accoglienza e la disponibilità dei suoi proprietari che mi hanno subito fatta sentire a casa mia; tanto che per motivi di forza maggiore almeno una volta ho dovuto provvedere diversamente e...mi sono trovata sperduta senza la "mia Dimora".
Ciò che mi ha portata a scegliere questa struttura è stata prima di tutto la vicinanza dal centro storico: 2min a piedi e si è già ai piedi del castello di Conversano; poi il buon rapporto qualità-prezzo; e infine la sua vicinanza a centri turistici come Polignano a mare (alla cui stazione mi è stato gentilmente offerto da loro stessi un passaggio per poter ritornare a casa), Castellana Grotte ed Alberobello.
Per non parlare poi della pulizia, dell'ordine e dei comfort che vi ho trovato... tutto perfetto! E che buon odore appena si varca la soglia della porta di casa! :-)
Io devo solo, ancora una volta, rivolgere il mio grazie al Signor Pasquale e a sua moglie Francesca. E a voi viaggiatori: se doveste passare da Conversano, non lasciatevi sfuggire l'occasione di conoscere questo posto così familiare!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari