“Carinissimo”

E3312DPel
“Carinissimo ”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura di Conversano che si trova in posizione strategica per usufruire della vicinanza a Polignano A Mare e ci siamo trovati benissimo! Accoglienza unica e informazioni utili dateci da Cristina la proprietaria !
Tutto curato e pulitissimo da provare !!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
4 set 2018
Grazie Elisa per averci scelto innanzitutto. Da parte nostra ci impegnano a non deludere le aspettative dei nostri ospiti.
Grazie e ciao
Cristina
Odyssey77
Bari, Italia
“Accoglienza ottima, ottimi consigli e camera confortevole e pulita.”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati coccolati fin dal nostro arrivo, con un drink di benvenuto e frutta freschissima biologica. La nostra camera era molto confortevole e arredata con gusto, con pulizie accurate effettuate ogni giorno. I proprietari sono stati gentilissimi, mettendoci a disposizione in camera un frigobar con bevande, senza nessun costo aggiuntivo. Preziosi i consigli su cosa visitare, Conversano è una città ricchissima di storia, tanti i luoghi da vedere e assolutamnete da provare la gita in barca a Polignano. Ottima anche l'offerta gastronomica, di altissima qualità e ad un costo accessibile.

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 35-49
4 set 2018
Grazie per la sua recensione, facciamo del nostro meglio per far sentire i nostri ospiti a loro agio. A presto.
Giovanni
Conversano, Puglia, Italy
“Bella esperienza”
Recensito il 2 giugno 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo prenotato senza pensarci troppo ed è stata una piacevole sorpresa. Proprietari attenti e premurosi. Camera elegante e comodissima. Conversano una bella cittadina tutta da scoprire. Poi si mangia benissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018