“Tutto molto carino ma...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Conversano, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 12 recensioni

Sylvye N
“Tutto molto carino ma...”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Camera da 10e lode con ottime rifiniture e ben pulita, ma compresa nel prezzo ci si aspetta anche la colazione . Un consiglio ai proprietari stiamo parlando sempre di un b&b!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
3 mag 2018
Gentile Jessica vi ringraziamo per averci scelto e per aver espresso un giudizio positivo sulla nostra struttura. Tuttavia ci teniamo a precisare che il nostro non è un B&B bensì un appartamento ad uso vacanze anche detto "short-lets", che non prevede la colazione ma solo il pernotto.
Grazie ancora per la fiducia e alla prossima!
aannamis
Qualiano, Italia
“Bellissima suite a pochi chilometri dalle città più importanti”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

La suite è situata in un posto centrale dal quale si possono visitare i luoghi turistici più importanti della Puglia. La camera era spaziosa, dotata di tutti i comfort necessari. Il soggiorno è stato più che gradito e spero di tornarci al più presto in questa struttura

Data del soggiorno: marzo 2018
380seanam
“Puglia incantevole”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La mia famiglia ed i miei amici (4 adulti e 3 bambini) abbiamo alloggiato in questo nuovissimo e splendido appartamento,arredato con molto gusto che ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative...dotato di tutti i comfort!Pulizia eccellente!A pochi minuti(a piedi)dal centro di Conversano ed al centro dalle maggiori attrattive della Puglia(alberobello,locorotondo,polignano a mare ecc...)
Che dire vacanza indimenticabile.
Un grazie va a Giuseppe(il proprietario) per la sua disponibilità!Lo consiglio veramente a tutti!

Data del soggiorno: settembre 2017
644mony
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in quattro adulti nel' appartamento con due camere e ci siamo trovati benissimo: arredamento moderno, molto pulito, curato nei minimi particolari e confortevole.Giuseppe, il proprietario è a due poco gentilissimo e disponibilissimo.Grazie veramente di cuore

Data del soggiorno: luglio 2017
deborabal
Fossano, Italia
“Il massimo del comfort”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

abbiamo soggiornato in 8 persone nell'appartamento più grande per 1 settimana. È dotato di tutto:aria condizionata, WiFi, lavatrice, lavastoviglie, parcheggio comodo. I proprietari Giuseppe e Katiana sono molto disponibili ed hanno saputo esaudire ogni nostra richiesta. Consigliato vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Venture58
“Puglia, esperienza indimenticabile”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il soggiorno presso Holida mi ha permesso di visitare luoghi della Puglia che, provenendo dalla Sicilia, non avevo avuto modo di vedere prima d'ora. La posizione degli appartamenti è ottima per via della breve distanza che separa Conversano dal mare e, il rapporto qualità/ prezzo ha facilitato la mia scelta sul luogo in cui soggiornare. I proprietari sono educati e molto disponibili, inoltre la pulizia degli appartamenti è impeccabile.
Consiglio vivamente Holida.

Data del soggiorno: aprile 2017
Katiana D
“Ottima Permanenza”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La struttura ha una posizione molto comoda e con buona disponibilità di parcheggio esterno. La pulizia era ottima, e l'appartamento nuovo, molto comodo e ben rifinito.. Soprattutto spazioso!!
Poco distante dal centro.
Consigliato!!!

Data del soggiorno: aprile 2017