“Appartamento consigliatissimo”

TorinoTop
Bologna, Italia
“Appartamento consigliatissimo”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato per una notte nella struttura 'Giusti'; appartamento raffinato, pulitissimo, in posizione strategica tanto da essere a due passi dal centro storico e vicinissimo alle vie che conducono alle rinomate località limitrofe, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ci tengo ad evidenziare il valore aggiunto della padrona di casa, signora Mariella, simpatica e disponibile nel dispensare suggerimenti per la riuscita della vacanza, seppure breve.
Lo consiglio a tutti, ci torneremo sicuramente per un periodo più lungo.

Data del soggiorno: luglio 2018