“POSTO ECCEZIONALE”

Gaetano D
“POSTO ECCEZIONALE”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In una cittadina molto carina, all'arrivo (01,00 di notte) siamo stati accolti, senza la soggezione dell'ora tarda, con gentilezza e disponibilità dallo staff della struttura.
La sistemazione molto accogliente, anche nei dettagli. La "nostra dimora Erminia" molto grande (due stanze e due bagni), al secondo piano permetteva di entrare luce sufficiente per rendere vivibile l'ambiente con la luce del sole. La colazione assistita da un bar esterno, molto disponibile (abbiamo fatto colazione alle 11,00 del mattino!) e ben attrezzato. Con riservatezza ma estrema disponibilità ci hanno concesso di lasciare la dimora nel pomeriggio.
CONSIGLIATISSIMO!

22 apr 2017
Gent.mo Gaetano,
grazie per la bella recensione!
E' stato davvero un piacere avere ospiti come voi e ci auguriamo di potervi ospitare ancora. Vedere il nostro lavoro apprezzato ci rende entusiasti e vogliosi di continuare sempre in questa direzione.
Alla prossima vacanza pugliese.
Antonella L.
CarloSala
Bagno di Romagna, Italia
“consigliato”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in una doppia con cucina. Camera comoda, bagno pulito e tutto nuovo. Titolari gentili. Lo consiglio

Ho viaggiato con: Compagno/a
7 nov 2016
Gent.mo Ospite,
La ringraziamo per la recensione positiva.
Dovesse tornare in Puglia, saremo lieti di avervi nuovamente ospiti e farvi vivere al meglio il soggiorno pugliese.
Cordialmente.
Lorenzo A
“Molto pugliese, comodo e curato”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Stile pugliese. Noi eravamo in coppia nella suite armida, molto pulito, nuova, particolarmente carino l'angolo tisana. Comodo il parcheggio nella piazza vicina gratuita e la vicinanza a Polignano (5 minuti di auto).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: stile
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 nov 2016
Gentilissimo,
La ringraziamo per la recensione positiva.
Cordialmente.