“Assolutamente consigliata👍!!”

paolaelis
Genova, Italia
“Assolutamente consigliata👍!!”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata in vacanza con la mia famiglia in agosto per dieci giorni presso Casa Norba.
Devo dire che ci siamo trovati benissimo! Innanzi tutto la casa é proprio come si vede dalle foto, tutto in ordine, pulito, dotato inoltre di comfort e piccole attenzioni che solitamente non ci si aspetta di trovare in una casa vacanza (alcuni esempi: sapone per le mani, shampoo, bagnoschiuma, che per altro avevo portato non pensando di trovare!.., ferro da stiro [utilissimo] e lavatrice..anche il detersivo per il bucato!! biancheria super profumata e pulita, cucina fornita di pentole e stoviglie, aria condizionata..). É situata nel centro storico, comodissima, Molto silenziosa e con possibilità di parcheggio a pochi metri di distanza nelle vie limitrofe (e non a pagamento!).
Al nostro arrivo siamo stati accolti da Claudia che è stata gentilissima nel darci dritte e consigli sui posti migliori da visitare in zona, preparatissima e super disponibile, grazie a lei abbiamo sfruttato i nostri dieci giorni al meglio riuscendo a toccare tutte le mete che ci eravamo preposti.
Conversano é un paesino adorabile, tranquillo e ospitale, la sera ci sono un sacco di ristorantini aperti fino a tardi con moltissima varietà di cibi, si possono fare piacevoli passeggiate nelle vie del centro storico sempre molto frequentato ma mai troppo caotico.
Nelle vicinanze ci sono bellissimi posti da visitare come Alberobello, Polignano a Mare, Monopoli, solo x citarne alcuni, facilmente raggiungibili in auto a pochi chilometri.
Davvero un'esperienza positiva, sento senza alcun dubbio di consigliare a tutti Casa Norba!!

Questa recensione è stata utile? Sì