“Un posto indimenticabile”
Conversano, Provincia di Bari, Puglia

ChrisKati
“Un posto indimenticabile”
Recensito il 5 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Un b&b davvero molto bello,nuovo e ben arredato, soprattutto pulito e confortevole! Il materasso e i cuscini non ci hanno fatto rimpiangere il letto di casa, davvero comodi. E non parliamo della colazione: vasta scelta, ma i cornetti e i cappuccini sono buonissimiiii!!!
I proprietari della struttura sono delle persone davvero gentili e disponibili.
Il paese in cui si trova, Conversano, è bellissimo e ideale per riposarsi.
Insomma, ci ritornemo sicuramente!
Un caro saluto, Chirstian e Katia

Data del soggiorno: giugno 2018
Bullafion
“Una felice scoperta”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un b&b in stile moderno nel cuore di conversano dove non mancano accurata pulizia e dettagli nell'arredamento.
Cordialita'estrema dalla proprietaria e da suo marito,che da subito ci hanno accolto come fossimo fa sempre loro clienti.
5giorni intensi,in una terra che offre il cuore e ti rimane dentro.torneremo presto!diego&denise

Data del soggiorno: agosto 2017
11 set 2017
Grazie, è stato un piacere anche per noi avervi nostri ospiti, spero di verdervi una prossima volta allora!
baffosan
Ladispoli, Italia
“Weekend a Conversano”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Situato al centro storico a due passi dal Castello. La titolare è gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. Le camere sono piccole ma accoglienti. La colazione è compresa e si fà al Bar del Castello. Grazie signora Rita.

Data del soggiorno: agosto 2017
10 ago 2017
Grazie mille, sono felice vi siate trovati bene e vi aspetto per un prossimo soggiorno : sarà un piacere rivedervi e magari potervi riservare una delle altre stanze, più spaziose e con balcone. A presto!
Rita
Responsabile b&b
Mirko M
“Una sola parola... FANTASTICA”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura molto graziosa e confortevole. Un luogo dove potersi rilassare nel migliore dei modi: sia nella spaziosa Camera da Letto, sia nella cucina dove poter usufruire di caffè, tisane e infusi. Il bagno privato in camera ha tutti i confort e ha una doccia molto spaziosa.
Non per ultimo, la Grande Disponibilità della Signora Rita, che ti fa sentire subito a casa.
La consiglio vivamente per chi ha il desiderio di visitare tutte le bellezze delle piccole province di Bari.

Data del soggiorno: luglio 2017
B958KO
Piacenza, Italia
“Nulla di più!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il b&b è esattamente come appare in foto: bello, pulito e in una posizione comodissima. Il proprietario è stato paziente (il nostro navigatore era un po' 'confuso' per via delle ZTL e lui ci è venuti a recuperare per le strade della bella Conversano) e gentilissimo. Da consigliare assolutamente! La colazione è nel bar del castello, dove si può ordinare quello che si vuole e si gode di una vista spettacolare sulla piazza. Davvero un gioiello!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Felipe_Av
Trieste, Italia
“Struttura nuovissima”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima accoglienza e disponibilità di Rita, struttura appena ristrutturata quindi perfetta. Unico piccolo neo la colazione non luculliana in un bar convenzionato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gloss78Ro
Roma
“Un gioiellino nel centro ”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Consigliatissimo!!! Un B&b delizioso nel centro storico di Conversano a pochi passi dal Castello.
Le camere sono molto accoglienti, pulite e comode e ben arredate. L'unico consiglio che darei è insonorizzare le stanze visto che la struttura è piccola e le camere sono praticamente comunicanti! Per quanto riguarda il rumore esterno invece è inesistente!
Un posto dove tornare sicuramente!!
La signora Rita poi è di una super accoglienza.

Data del soggiorno: luglio 2016
27 lug 2016
Grazie mille, ne sono veramente contenta! Apprezzo molto anche il suo consiglio e ne farò tesoro: la soddisfazione dei nostri ospiti è anche la nostra soddisfazione, vogliamo che si sentano a casa. Spero di rivederla!