““UNA WEEK END DA NABABBI””
Recensione di Terme Rosapepe

e 1 altro sito.
Terme Rosapepe
Classificato al n.3 di 4 hotel a Contursi Terme
Nocera Inferiore, Italia
““UNA WEEK END DA NABABBI””
Recensito il 27 febbraio 2012

Posto bellissimo, rilassante, un esperienza da rifare assolutamente anche in estate.....Ci siamo proprio divertiti a CENA CON DELITTO , una serata molto piacevole e divertente ricca di improvvisazioni....
Lascio questa mia recensione anche a nome di tutti i miei amici del tavolo 28 ....che come noi sono stati bene e si sono divertiti...... anche se non siamo stati tanto attenti agli indizi del favoloso commissario Gordon....che saluto e ringrazio magari si trovasse a leggere questa recensione . Va be ci sara' sicuramente modo di recuperare la prox volta. Grazie mille Terme rosapepe.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 26 febbraio 2012

Ci sono stata con il mio fidanzato prendendo il pacchetto Antilium e abbiamo conosciuto altre 8 persone (acquirenti dei pacchetti anche loro) e la pensavamo tutti allo stesso modo : cibo orribile, si mangia malissimo sia come qualità di ingredienti ma soprattutto per come vengono cucinati..la prima cena è ritornato tutto indietro da tutti i tavoli!!! NON E' PER NIENTE UN 4 STELLE! non so chi abbia assegnato questa categoria..la mattina seguente a colazione c'erano fette biscottate scadute, a pranzo sul tavolo affianco al nostro delle formiche passeggevano liberamente..LE TERME..mm..di male in peggio!!! Non so in Estate come sia ma in Inverno l'unica cosa "termale" che offrono è una piscina coperta con acqua più che termale e benefica direi sporca e antigienica!!! La gente entrava anche senza cuffia, senza fare prima la doccia, anzi , sudati oppure unti di olio (dopo il massagio direttamente in acqua) e la cosa più schifosa è che la famosa "maschera purificante" si fa mentre si sta in piscina, passa il bagnino che spalma questa roba in faccia e dopo essersi seccata si sciacqua direttamente nella stessa piscina!!!!!!! E' allucinante tutto ciò!..La sauna è una cretinata e i massaggi durano pochissimo e più che massaggi sembrano "carezze"..tra l'altro effettuati con l'olio Jhonson (altro che olii essenziali, è scandaloso!!!!) Le Hidrobike sono delle cyclette vecchie arruginite e male assestate che stanno sempre nella solita piscina coperta..e nel complesso la struttura fa proprio passare la voglia!...Insomma il "PACCHETTO" lo fanno loro a noi per davvero!!!!SALVATEVI!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Contursi Terme

Recensito il 26 febbraio 2012

Impressionanti fiori di plastica impolverati in ogni angolo, farebbero miglio figura se nn c fossero affatto.cena con delitto in un salone terrificante, cibo pessimo e freddo poiché arrivava con la navetta visto ke la cucina dista circa 400 mt dalla sala in cui abbiamo cenato. Massaggio, se così può definirsi, deludente, in un centro benessere senza riscaldamento, colazione ancor peggio! Prezzi eccessivi! Diffidate di recensioni positive.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo stati in quest'hotel per il weekend della befana eravamo 3 coppie,entrando nell'hotel abbiamo subito avuto una buona accoglienza,l'hotel è molto bello e confortevole ha ampie camere riscaldate ed è molto pulito,abbiamo fatto la pensione completa a colazione c'erano cornetti caldi,torta allo yogurt,fette biscottate,latte,caffè ecc..l'unica pecca molto ma molto importante era che non c'era la nutella ovvero quando arrivavamo noi cioè prestissimo alle 8 dicevano che era finita già!a pranzo il cibo era ottimo anche se sarebbe opportuno dare maggior liberta di scelta per i clienti nella varietà del cibo,ma sicuramente ottimo nella qualità!un vero è proprio pacco è stato il pacchetto benessere che includeva bagno in acqua termale hidro bike,walking in the whater,saudana svedese e maschera viso...il tutto era semplicemente tradotto in "bagno in acqua termale" la sauna svedese era impossibile da fare in quanto era molto piccola e quindi sempre file enormi da dover aspettare,l'hidro byke erano 2 cyclette che si trovavano sempre in quella vasca ed erano orribili,scomode e ti morivi dal freddo nel farle,il walking in the whater sempre nella stessa vasca era semplicemente una passeggiata lungo i bordi della stessa piscina che ovviamente non potevi fare altrimenti avresti dovuto fare il percorso ad ostacoli tra le persone!la maschera viso era un fango che veniva passato al viso con un pennellino usato x tutti messo sempre mentri eri nella stessa vasca...insomma direi che è stato bello farsi il bagno nella vasca perchè veramente ti rilassava,ma per il resto il pacchetto era una burla solo per attirare persone,in fine vorrei dire che tornerei in quest'hotel per la comodità delle camere e per il cibo per il resto non saprei,ah è poi per le coppie e un po noioso intorno a voi c'è il nulla!dovete solo spostarvi con la macchina.
direi complessivamente buono!

Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 gg,si trova in una zona tranquillissima,c'è un bel parcheggio (gratuito),la struttura è molto bella,le camere sono pulite e ci sono tutti i confort compreso il phon;le terme sono a 300 mt dall'albergo,si attraversa una stradina con alberi ed un ruscello in basso (la sera) meglio in auto.Le terme sono abbastanza pulite,fornite di piscina coperta con acqua calda contenente zolfo,noi abbiamo fatto il pachetto con sauna e massaggio,il tutto molto rilassante. L'albergo è fornito di pc e connessione gratuita,di ristorante in cui si mangiano pietanze molto saporite ed abbondanti. La colazione lascia un pò desiderare,nientedichè ed è dalle 8:00 alle 9:00 troppo presto! Il personale è molto cordiale.Sicuramente ritorneremo in estate per utilizzare anche le piscine all'aperto...

Potenza, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Il personale si è dimostrato affabile e cortese. Ottimo il servizio di ristorazione, in quanto a qualità dei pasti e del servizio. Camere pulite e accoglienti, dotate di ogni comfort. Sito termale piuttosto distante dall'hotel, piscina al coperto gradevole, sauna di ridotte dimensioni. In conclusione abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza di due giorni, esperienza da ripetere!

Andria, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Ciao a tutti
voleva essere un week end rilassante e tranquillo, ma si è rivelato invece una delusione !!
L'albergo non era male ,ma la delusione piu' grande è stato il centro termale , vecchio , sporco, non curato con polvere dappertutto ...armadietti ,che non si trovano negli spogliatoi ,di ferro arrugginiti ...per non parlare della palestra fantasma con quattro attrezzi di venti anni fa sporchi e arrugginiti anche questi... e chi piu' ne ha piu' ne metta ....
Da sconsigliare a tutti ....!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Cristal Eboli
Hotel Grazia
Hotel Grazia
N. 2 di 4 a Eboli

Conosci Terme Rosapepe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme Rosapepe

Struttura: Terme Rosapepe
Indirizzo: Via Nazionale 10 | Contursi Bagni, 84024 Contursi Terme, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Contursi Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Contursi Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Terme Rosapepe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme Rosapepe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Rosapepe Contursi Terme, Salerno