“Un magnifico week-end di benessere...”
Recensione di Hotel Terme Capasso

Hotel Terme Capasso
Classificato al n.1 di 4 hotel a Contursi Terme
Napoli, Italia
“Un magnifico week-end di benessere...”
Recensito il 8 marzo 2012

Era proprio l'ideale e quello che ho sempre ricercato: un clima rilassante e accogliente in un albergo molto curato. La stanza dove ho soggiornato era pulita e davvero bella con un letto comodissimo e un bagno chic. La gente, ospiti e personale, tutti molto cordiali. La cosa che più di tutte mi ha lasciato contento sono le terme (a cui si accede direttamente dall'albergo) e tra fanghi e acqua termale mi sono davvero rilassato. La cucina è ottima e porzioni abbondanti. E' l'ideale per chi come me, per sfuggire al caos della città, cerca pace e relax. Lo consiglio a tutti e mi sono promesso di ritornarci.

ps. solo una cosa, ma di portata davvero minima, non ho gradito: il dolce al pranzo della domenica non è compreso e quindi l'ho dovuto pagare a parte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Recensito il 7 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel a fine febbraio e sin da subito abbiamo avuto una bellissima sensazione. Appena parcheggiato, siamo entrati e sentivamo ovunque un profumo estremamente rilassante. Entrati nell'hotel subito siamo stati accolti da Barbara (la signorina della reception molto cordiale e gentile) che ci ha spiegato un po' dell'organizzazione e ci ha fatto scegliere la cena per la sera. La stanza era pulitissima e molto curata con un bagno stupendo. Subito indossammo il costume e andammo nelle terme... e lì... provammo un piacere e una pace che non riusciamo a descrivere grazie ai fanghi e all'acqua termale calda (con la bassa temperatura fuori è davvero particolare). Il cibo è ottimo, il persone qualificato sempre gentile e disponibile. Sicuramente da provare. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 5 marzo 2012

Vi lo consiglio caldamente l'hotel Terme Capasso. Ho soggiornato nel periodo di San Valentino 2011 comprando, tramite agenzia, un pacchetto con vari trattamenti, quali massaggi, stone therapy, pulizia viso e cena a lume di candela. L'hotel è molto accogliente e curato e le stanze sono veramente pulite. La qualità del sonno è ottima e il personale davvero gentile. L'organizzazione anche è da considerare, perché ogni qual volta un cliente voglia fare un trattamento c'è sempre un membro dello staff che lo prenota e che dà precise indicazioni al riguardo. La cena ricordo che fu squisita anche se le porzioni erano piuttosto minime, a differenza del pranzo che fu invece stra ottimo e le porzioni super, credetemi, super abbondanti. L'unico disagio, ma probabilmente, forse per mia ignoranza è il noleggio del kit benessere: accappatoio e ciabatte di cui il costo non era per niente proporzionato calcolando che si tratta di noleggio e non di acquisto. Nel complesso credetemi vale la pena di visitarlo.Ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2011

footo della struttura e recensioni positive mi avevano fatto ben sperare. ma la verità è che sono stato in una bella struttura gestita da dilettanti. un 4 stelle con gestione da 2! camere sporche, ho trovato mosche e moscerini morti nella camera nella giornata di check in, il cibo servito freddo e dai sapori inesistenti. personale di qualità bassa

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Brindisi, Puglia, Italy
Recensito il 23 ottobre 2011

A caratterizzare il soggiorno ed a renderlo unico sono soprattutto le vasche termali. Si tratta di 5 piscine esterne all'albergo (non aspettatevi piscine al coperto) dove viene convogliata acqua calda di origine vulcanica a temperature variabili tra i 30° ed i 48°C. Si vive cosi il paradosso di una temperatura esterna "fredda" che viene subito lenita da un caldo abbraccio in piscina nelle acque sulfuree. Camere pulite, cucina ottima e personale gentile completano il quadro di una struttura adatta ad un week-end fuori dai canoni tradizionali. Unico neo : è un po' isolata specie la sera ed i paesi vicini (Oliveto e Contursi) non offrono un gran chè. Di giorno invece è consigliabile dedicare qualche ora ad un turismo "culturale" visitando Pompei, Paestum, Salerno e la Certosa di Padula tutte a 30-40 minuti d'auto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2011

alle terme capasso siamo stati veramente benissimo non ci possiamo lamentare di niente il personale e gentile e cordiale il ristorante ottimo la pulizia ottima le camere confortevole tutto ok,,, lo consiglio a tutti e un rilassamento totale,,,gennaro turo e bergamo giulia ciao ciao a presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pompei, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

OSPITALITA' , CORTESIA,TRANQUILLITA',BENESSERE,ECONOMICO,trovare tutto questo a pochi PASSI da casa a volte non ci si puo' credere ; SONO ANNI CHE ALMENO DUE O TRE VOLTE L'ANNO QUANDO VOGLIO STACCARE LA SPINA VADO AL H.T.C.i periodi piu belli sono in autunno inverno e primavera quando la citta frenetica ti piglia per il collo e allora fatti accarezzare dalle pulite calde acque dal accarezzevole fango e dalle mani delle ottime massaggiatrici ;la ristorazione è buona anche se a volte si potrebbe osare un poco in piu'(senza badare troppo alla dieta ) ottimo il servizio in piscina ;un plauso particolare al biglietto da visita di ogni hotel la RECEPTION gentilezza cortesia e disponibilita ........le camere pulite ed accoglienti ottima la qualita del sonno . Poi nei dintoni basta spostarsi di poco per visitare paesini spettacolari forse un po troppo tranquilli per la vita di oggi dove veramente puoi sentire i profumi di una volta sia per l'ottima cucina che per la natura circostante (Colliano, Collianello, Borgo medievale di Quaglietta, Oasi di Senerchia, Contursi citta', Oliveto citra, Valva ,per ultimo rimanendo in questa zona non si puo' non passare per Materdomini per far visita al SANTUARIO DI SAN GERARDO )..........BUONA PERMANENZA PER CURARE IL CORPO, LA MENTE E LO SPIRITO...........................

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Palace
Hotel Palace
N. 1 di 6 a Battipaglia
Punteggio 4.0 su 5 306 recensioni

Conosci Hotel Terme Capasso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Capasso

Struttura: Hotel Terme Capasso
Indirizzo: Via Nazionale Bagni, Km. 100,2, 84024 Contursi Terme, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Contursi Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Contursi Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Capasso 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Capasso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Capasso Contursi
Hotel Capasso Contursi Terme