Recensito il 6 settembre 2017

Abbiamo scelto questa struttura attirati dai molti giudizi positivi,ma di positivo l'hotel ha ben poco:parcheggio interno e climatizzatore in camera.Appena arrivati l'accoglienza è stata scarsa,anzi per 5 minuti nessuno è arrivato in reception.Camera piccola,con un forte odore di deodorante per far sembrare tutto più pulito,ma copriletto chiaramente sporco.Nonostante fosse stato richiesto un letto matrimoniale, abbiamo trovato due lettini e anche abbastanza rumorosi.Crepe sul soffitto,bagno minuscolo con un piccolo buttaluce, impossibilità di fare la doccia perchè appena toccato il miscelatore per regolare la temperatura dell'acqua ci è rimasto letteralmente in mano!Piscina piccola e non così pulita.Colazione poco variegata e appena sufficiente. In generale la struttura non merita più di due stelle! Non ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2017
Hotel_Calipso, Responsabile reception alle Hotel Calipso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Gent.mo Ginamori G.
innanzitutto la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere questa recensione, siamo molto dispiaciuti che non si sia trovato bene in hotel. Se avesse richiesto la nostra assistenza per i problemi riscontrati avremmo sicuramente fatto del nostro meglio per trovare una soluzione.
La pulizia delle camere, il funzionamento dei bagni e degli altri spazi è controllato quotidianamente dalla nostra responsabile, ma qualche guasto imprevisto può sempre capitare. La colazione a buffet è più ricca della media della nostra categoria e nonostante l'orario sia fino alle 10.30, se qualche cliente ritarda lasciamo ugualmente qualcosa a disposizione, che per motivi organizzativi non è l'intero assortimento, ma siamo sempre disponibili per rimpiazzi o richieste speciali.
Comunque i controlli sulle sue segnalazioni, per noi molto importanti, sono già stati eseguiti.
Cordialmente,
Arena Barbara

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

All' arrivo, accoglienza alla reception poco disponibile . Camera piccola e buia, letto per coppie non consigliabile. Bagno piccolo con necessità di manutenzione e poco confortevole. Struttura solo all'apparenza molto promettente. Non ci ritorneremo

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Calipso, Responsabile reception alle Hotel Calipso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2017

Gent.mo Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura.
Barbara Arena

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel di una quindicina di stanze nel cuore di Mazzeo, la Taormina mare. Strategico e davvero carino, curato nei minimi dettagli. Pulitissimo, con personale accogliente, presente e attento per ogni richiesta. Ho ripiegato per un 3 stelle ma solo per caso e temevo di trovare una situazione mediocre ma le stelle che si stramerita sono 5 anche per una piscina cromoterapica grazie ai led che cambiano di colore. Una vera chicca, piacevole soprattutto di sera. Le stanze sono ampie e curate nell' arredamento compensando un bagno un pò piccolo ma pulitissimo. La colazione davvero ricca. Il prezzo adeguato alla struttura. Consiglio a chiunque sia esigente come me perche il riscontro è positivo in ogni suo aspetto. Ci ritorneremo. Una menzione speciale a Giusy la ragazza che tiene in ordine le stanze. Precisa e attenta apparte che sempre sorridente. Grazie a tutto lo staff per l' accoglienza.

Recensito il 9 agosto 2017

Soggiornati io e mia moglie dal 05 al 07 Agosto, appena arrivati il servizio di accoglienza è stato ottimo. La stanza assegnata era molto grande , con una ampia terrazza che si affacciava sia sulla piscina che sul mare , ( si poteva tenere un party !! ) dove c’erano anche 2 lettini prendisole, tavolino e sedie. La pulizia molto accurata in tutti gli ambienti. La stanza , era molto bella con bagno piccolo ma pulitissimo e con tutto ciò che necessita ( unico neo, dovrebbero installare almeno un porta asciugamano in più ). Aria condizionata programmabile. La colazione continentale è più che sufficiente, bella la piscina ( anche se un po’ piccola ), comode sdraio e personale sempre cordiale e disponibile. Posteggio gratuito nello scantinato dell’Hotel. La spiaggia (sia libera che attrezzata) è a 50 mt dall’hotel. Soggiorno più che piacevole e sicuramente da consigliare. È un buon 3 stelle .

Consiglio sulle camere: Chiedere la stanza 203 o le stanze al primo piano
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico posto a Taormina mare , l'hotel si trova proprio a due passi dalla bellissima spiaggia e da lidi e localini vari si presenta molto bene con una bellissima piscina che di sera si illumina di vari colori. Le superior affacciano tutte sul mare e godono di un terrazzo molto grande . Colazione bordo piscina ben assortita e di qualità. Personale gentile e premuroso pronto a soddisfare qualsiasi esigenza . Consigliatissimo ci ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2017