170 USD
94 USD
106 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Ibis Dublin(Clondalkin)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
The Plaza Hotel(Tallaght)
92 USD
90 USD
108 USD
  • Ristorante
Recensito 27 luglio 2017

Più un business hotel che un albergo per famiglie : atmosfera ovattata, luogo un po' appartato (troppo se si vuol vistare Dublino, unico neo), e personale cortese. Aggiungo un buon ristorante proprio accanto ed una magnifica colazione.
Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LudwigHofmeister, Front Office Manager alle KingsWood Hotel Citywest, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Grazie mille per la tua recensione.

Siamo situati lontani dal centro della città, ma con i mezzi pubblici avete una buona connessione con l'hotel.

Sono molto felice di sentirti apprezzare il cibo e il servizio di McGattigans Cookhouse e saremmo lieti di darvi il benvenuto a Kingswood Hotel Citywest nuovamente.

I migliori saluti

Ludwig Hofmeister
Front Desk Manager

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Nulla di particolare... appena arrivi ti fanno subito pagare, il ristorante ha una cucina molto pesante... riso in bianco e pomodori 18€ mi pare molto esagerato... non credo di ritornarci ... ventola in bagno sempre accesa e molto fastidiosa

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 febbraio 2017

Struttura a 4 stelle all'altezza della classificazione assegnata, moderna, confortevole con personale disponibile e cordiale. Stanze ampie con tutti i confort (ferro da stiro, phon, tv, macchina x caffè/te) Da consigliare la formula con la colazione compresa in quanto è di ottima qualità e molto varia sia dolce che salata, con prodotti freschi. Garage coperto gratuito. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare anche se in zona periferica di Dublino ma collegata con il centro grazie a strade di grande scorrevolezza (15/20 minuti). Nelle vicinanze c'è una linea di bus cittadini con frequenza oraria. Annotarsi le coordinate GPS della struttura in quanto l'indirizzo esatto non risulta nel navigatore (impostare Naas Road - Dublino e navigare sulla N7 uscita 2 KINGSWOOD. L'hotel è subito dopo la prima rotonda, con tetto bordato di Rosa/viola

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze ai piani superiori anche se quelle al piano terra non hanno nulla da invidiare alle superiori.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel
Moderno e ben arredato, ristorante abbastanza buono per la colazione, personale organizzato e stanze molto comode con tutti i confort.
Bagni completi di tutto.
Abbastanza distante dal centro città ma con il taxi nn ci vuole molto

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 25 ottobre 2016

L'albergo è moderno, ben curato, elegante e pulito. Ho alloggiato con la mia ragazza qui per 3 notti ad agosto e mi sono trovato molto bene. Il personale è gentile e cortese. L'unica nota dolente è la posizione, davvero molto decentrata dal centro di Dublino e dall'aeroporto, oltre che scarsamente servita dai mezzi pubblici: c'è solamente un autobus ogni ora circa che impiega almeno 45 minuti per raggiungere la città. Se invece avete un mezzo privato, la struttura è facilmente accessibile grazie al collegamento con l'autostrada. Non posso esprimere pareri sulla colazione o sul ristorante in quanto non ne abbiamo usufruito. Consigliato per chi ha l'auto, un po' meno per chi si affida ai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia