“Ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Moulin Vieux

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Entraigues-sur-la-Sorgue
Le Moulin Vieux
Hai aggiunto Le Moulin Vieux ai Preferiti
Classificato al n.1 di 5 B&B in Entraigues-sur-la-Sorgue
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo trascorso tre notti in questo bel b&b ricavato da un antico mulino.
Accoglienza e disponibilità super! Proprietari simpatici e disponibili.
Stanze accoglienti ed originali (arredate tutte in modo diverso), tutto molto pulito.
Dispone anche di una piscina e di una zona cottura all'esterno (non ne abbiamo usufruito perchè non era ancora la stagione..).
Posizione tranquilla e comoda per girovagare in questa zona della Provenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

lodi
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho soggiornato x tre notti nel mese di febbraio...struttura molto accogliente e rilassante... camera comoda spaziosa ben arredata e molto pulita..
prima colazione ricca abbondante e molto curata...sono purtroppo intollerante a frumento lievito e altre sostanze cosi Sylviane, gentilissima, ha preparato solo x me squisite crepes speciali !
Molto gradita la tisana serale accompagnata da chiacchiere e consigli turistici sui luoghi visitati e da visitare ....vacanza super

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

LOVERE
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

appena tornati e già desiderosi di ritornare; bella esperienza con belle persone: La struttura è nuovississima, pulita ed elegante, ma nello stesso tempo famigliare e confortevole; le camere sono arredate tutte in maniera differente con gusto e se non c'è troppo flusso di turisti hai anche la fortuna di scegliere la camera che maggiormente si adegua al tuo umore. Noi abbiamo scelto la provenzale. bel bagno con immensa doccia
I proprietari sono molto gentili e disponibili; la colazione è un piacevole risveglio
la posizione è comoda per visitare la Vancluse e Avignone; una strada a 2 corsie arriva proprio nelle vicinanze; oppure come abbbiamo fatto noi si puo' vagare con un navigatore impazzito per le strade secondarie della Provenza fra vigneti e campagne
buono il prezzo sosta da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti a novembre ed è stata una magnifica esperienza.
I padroni di casa Claude & Sylviane sono molto simpatici ed ospitali, al nostro arrivo ci hanno accolti nel salotto con una tazza calda di tè e si sono intrattenuti con noi come fossimo degli amici e non degli ospiti.
Sono stati molto scrupolosi durante tutto il nostro soggiorno fornendoci tutte le informazioni necessarie per rendere la nostra vacanza interessante e suggestiva.
La camera era deliziosa, abbiamo scelto la camera "romance" (abbiamo visto anche le altre e sono tutte molto accoglienti), ampia, luminosa con vista sul giardino, doccia extra-large e letto comodissimo. Cosa importantissima, la camera oltre ad essere arredata con mobilio ricercato e nuovo, era molto pulita.
La colazione era molto abbondante a base di formaggi, croissants, marmellate, frutta e deliziose crepes preparate al momento dalla gentilissima padrona di casa.
La struttura si trova in posizione strategica per visitare la Provenza, si torva in una zona tranquilla dove regna la pace ed è il luogo ideale per chi vuole concedersi qualche giorno di relax sentendosi nella propria casa.
Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Una vacanza indimenticabile, posti magnifici da visitare e una struttura bella, accogliente e gestita in maniera impeccabile dai proprietari sempre disponibili e molto simpatici. La camera (nikel-chrome) era molto bella, arredata con gusto, comoda e pulitissima con una doccia super; la piscina un luogo di refrigerio e sicuro anche per i bambini con l'allarme bagnanti; la colazione abbondante e squisita con i dolcetti, le crepes, le marmellate fatte dalla signora e il pane croccante di boulangerie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Entraigues-sur-la-Sorgue
Hotel du Parc
Novotel Avignon Nord
Novotel Avignon Nord
N. 1 di 3 a Sorgues
4.0 su 5 stelle 579 recensioni

Conosci Le Moulin Vieux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Moulin Vieux

Struttura: Le Moulin Vieux
Indirizzo: 346 allee du Moulin Vieux, 84320 Entraigues-sur-la-Sorgue, Francia
Regione: Francia > Provenza > Vaucluse > Entraigues-sur-la-Sorgue
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 5 B&B in Entraigues-sur-la-Sorgue