“UN BELLISSIMO CHIOSCO NEL CONVENTO DI S.FRANCESCO A CITTADELLA-PADOVA”

Convento Di San Francesco
Al n.10 in classifica su 23 Cose da fare a Cittadella
Recensito 22 maggio 2017

Nel Convento di San Francesco a Cittadella-Padova, bello il campanile, belli i dipinti conservati, belli gli altari conservati nella chiesa ma bellissimo il Chiosco che circonda il campanile.

Recensito 28 gennaio 2017

Chiesa chiusa (alle 11 di sabato mattina), ma siamo riusciti a dare una "furtiva" occhiata al chiostro... carino, silenzioso, suggestivo... tutto qui!

Recensito 17 novembre 2015

Convento molto bello. Ci siamo fermati molto nel porticato con il piccolo giardino interno. Un tocco di storia in mezzo a noi.

Recensito 10 novembre 2015

Una volta conclusa la visita al centro storico di Cittadella consigliamo di attraversare Porta Treviso e percorrere un tratto di Via Borgo Treviso. Qui si potrà visitare l'antico Convento di San Francesco. Da vedere.

Gli utenti che hanno visto Convento Di San Francesco hanno visto anche

Cittadella, Provincia di Padova

Conosci Convento Di San Francesco? Condividi la tua esperienza!