Hotel Filanda(Cittadella)
83 USD
78 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

Hotel Due Mori(Cittadella)
  • Colazione inclusa
Cheap-sleep(Cittadella)
Agoda.com
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo beb, ottimo rapporto qualità prezzo.
Vicinissimo a cittadella. La colazione buona e variegata. La stanza comoda e con bagno spaziosissimo, letto super comodo. I padroni di casa sono stati eccezionali, mi hanno accolto come un membro di famiglia e mi hanno teso la mano nel momento del bisogno.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 dicembre 2016

B&B ubicato in posizione comoda a circa 2 km fuori dalle mura di Cittadella, precisamente sulla strada diretta che conduce a porta Treviso. Utile parcheggio interno privato. Ingresso comune al B&B che da su un disimpegno da cui si accede, al piano terra in salotto e cucina, mentre salendo la scala si raggiungono le camere poste al piano primo (non attrezzato per persone diversamente abili). Camera spaziosa, pulita e confortevole dotata di Wi-Fi e TV. Bagno luminoso e ampio, dotato di doccia. Disponibilità e cordialità dei proprietari. Buon isolamento acustico su esterno e scarso invece all'interno (l'unica nota negativa per chi avesse sonno leggero). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 giugno 2016

Ho soggiornato per una notte in questa struttura con un amico per una gara di Kart.
Pur essendo arrivati fuori orario i proprietari ci hanno accolto con molto garbo, gentilezza e infinita disponibilità.
Camere e bagno in comune accoglienti, molto puliti e con tutto il necessario al proprio posto.
Colazione semplice ma completa e gustosa.
Rapporto qualità-prezzo SUPER.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2016

La sistemazione è comoda, pulita e confortevole. I proprietari sono molto gentili e discreti e mettono a loro agio gli ospiti; la colazione è buona, ci sono anche torte preparate dalla signora e servite con garbo. Grazie mille.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Persone gentilissime , bel posto e camere confortevoli , consiglio vivamente. se passerò di nuovo in questi posti mi fermerò assolutamente . Colazione ottima . Clima famigliare, persone disponibili . Consiglio vivamente

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari