“Ormai siamo di casa”
Recensione di Cosmo Hotel Palace

Cosmo Hotel Palace
Classificato al n.2 di 8 hotel a Cinisello Balsamo
Recensito 12 marzo 2012

Il Cosmo è diventato la nostra casa a Milano; è la quarta volta che lo scegliamo e non ci ha mai deluso.
La pulizia è sempre impeccabile così come il servizio.
Nonostante il grande affollamento a causa di convegni posso dire che anche la receptioon ha svolto il suo lavoroin maniera eccellente.
La colazione è sempre abbondante e con vastissima scelta dal dolce al salato, il parcheggio gratuito così come internet, la zona fitness e tutto il resto.
Unica "pecca" la regolazione della temperatura nelle camere: in estate sono molto fredde e in inverno molto calde, ma si puo' regolare autonomamente una volta in possesso della stanza.
Non posso non consigliarlo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 gennaio 2012

Tornavo con piacere al Cosmo Palace di Cinisello. Ambienti essenziale ma estramamente confortevoli (materasso ottimo e stanza pulita e bagno impeccabile), colazione ottima e personale sempre cortese e disponibile oltre al parcheggio compreso nel costo della camera. Da quando è disponibile anche la tramvia per Milano è un punto ideale per vivere Milano da turista evitando l'impatto del caos urbano.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2011

Questo hotel, gradevole negli arredi moderni e nelle belle camere ampie e dotate di ogni confort, non ha disatteso le nostre aspettative, Colazione ricca e con buoni prodotti, personale gentilissimo e disponibile.Siamo dovuti partire molto presto al mattino , il portiere, nonostante le cucine chiuse, è riuscito a fornirci una dignitosissima colazione con cappuccino e cornetto caldo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 novembre 2011

Molto comodo da raggiungere anche con i mezzi.
Camere grandi, comode ed accoglienti.
Non c'era il mini bar ma è previsto un punto "ristoro" su ogni piano dove gli ospiti possono ritirare quello che vogliono (cibo e bevande) ed il costo viene addebitato automaticamente sulla chiave elettronica.
Buona colazione.
Io ho anche cenato e devo dire che non era male.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 novembre 2011

Ottima struttura utilizzata per lavoro.Ambiente moderno.Camere pulite grandi così anche il bagno.
Ampi spazi sia interni che esterni.Buona la cena e il personale attento.
Curatissima la colazione la mattina con marmellate,cornetti,torte e tanta altra gustosa prelibatezza.
Decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2011

Io ed il mio fidanzato abbiamo all'ultimo minuto deciso di andare a Milano per visitare l'Eicma al polo fieristico di Rho-Pero.Ci siamo addentrati per il centro di Milano,con tanto impegno abbiamo trovato degli hotel liberi,purtroppo non siamo riusciti a trovare un parcheggio...così ci siamo spostati un pò fuori..e abbiamo trovato il Cosmo Hotel Palace..appena entrata mi sono detta: aimè!!!...Ambiente moderno,decisamente un pò raffinato per le ns tasche ed invece..la sorpresa!!!80€ la camera con colazione!!Ambienti comuni e camera molto puliti e curati..unica pecca: non c'è il bidet!!La colazione è a dir poco fantastica..marmellate,panini,yogurt,frutta,cereali,affettato,frittata,salsicce,wurstel,ecc.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo per questo hotel di Cinisello Balsamo.
A 19 minuti dalla Fiera a RHO e a circa 20 minuti dal centro (per chi si muove in macchina).
Le Camere sono pulite e mi piace moltissimo tutto il contesto.
Parcheggio interno non custodito o garage sotterraneo.
Internet gratuito nelle camere con il cavo e Wifi nella hall di entrata.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
N. 3 di 8 a Cinisello Balsamo
Grand Hotel Duca di Mantova
Grand Hotel Duca di Mantova
N. 6 di 15 a Sesto San Giovanni

Conosci Cosmo Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmo Hotel Palace

Indirizzo: Via Francesco De Sanctis 5, 20092 Cinisello Balsamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cinisello Balsamo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Cinisello Balsamo
Fascia prezzo: 47 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Cosmo Hotel Palace 4*
Il Cosmo Hotel Palace, situato a Cinisello Balsamo, a soli 2 km da Milano e nelle immediate vicinanze di Monza, offre il massimo del comfort e della comodità ai visitatori del capoluogo lombardo, sia che si trovino in zona per affari o per piacere. L’hotel è situato in prossimità dei principali accessi autostradali, in una posizione privilegiata per raggiungere i principali siti di interesse di Milano e Monza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmo Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmo Hotel Cinisello Balsamo
Cosmo Hotel Palace Cinisello Balsamo, Milano