“Ottimo per lavoro”
Recensione di Cosmo Hotel Palace

Cosmo Hotel Palace
Classificato al n.2 di 8 hotel a Cinisello Balsamo
Recensito 18 novembre 2011

Molto comodo da raggiungere anche con i mezzi.
Camere grandi, comode ed accoglienti.
Non c'era il mini bar ma è previsto un punto "ristoro" su ogni piano dove gli ospiti possono ritirare quello che vogliono (cibo e bevande) ed il costo viene addebitato automaticamente sulla chiave elettronica.
Buona colazione.
Io ho anche cenato e devo dire che non era male.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari

Recensito 18 novembre 2011

Ottima struttura utilizzata per lavoro.Ambiente moderno.Camere pulite grandi così anche il bagno.
Ampi spazi sia interni che esterni.Buona la cena e il personale attento.
Curatissima la colazione la mattina con marmellate,cornetti,torte e tanta altra gustosa prelibatezza.
Decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2011

Io ed il mio fidanzato abbiamo all'ultimo minuto deciso di andare a Milano per visitare l'Eicma al polo fieristico di Rho-Pero.Ci siamo addentrati per il centro di Milano,con tanto impegno abbiamo trovato degli hotel liberi,purtroppo non siamo riusciti a trovare un parcheggio...così ci siamo spostati un pò fuori..e abbiamo trovato il Cosmo Hotel Palace..appena entrata mi sono detta: aimè!!!...Ambiente moderno,decisamente un pò raffinato per le ns tasche ed invece..la sorpresa!!!80€ la camera con colazione!!Ambienti comuni e camera molto puliti e curati..unica pecca: non c'è il bidet!!La colazione è a dir poco fantastica..marmellate,panini,yogurt,frutta,cereali,affettato,frittata,salsicce,wurstel,ecc.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo per questo hotel di Cinisello Balsamo.
A 19 minuti dalla Fiera a RHO e a circa 20 minuti dal centro (per chi si muove in macchina).
Le Camere sono pulite e mi piace moltissimo tutto il contesto.
Parcheggio interno non custodito o garage sotterraneo.
Internet gratuito nelle camere con il cavo e Wifi nella hall di entrata.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 ottobre 2011

ancora una volta ho soggiornato presso il cosmo palace hotel per un meeting di lavoro. e ancora una volta posso dire di aver goduto di un soggiorno impeccabile: pulizia, confort, disponibilità, tutto fantastico! una nota positiva merita anche il ristorante: cucina deliziosa e grande cura nella preparazione dei piatti.

purtroppo viaggiando con i mezzi, gli spostamenti dall'/all'aeroporto non sono facilissimi: senza taxi, ci si impiega un pò per arrivare ( circa 2 ore, muovendosi con bus+metro)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 ottobre 2011

Ho soggiornato nuovamente al Cosmo Hotel a settembre e confermo quanto già detto nel mio primo soggiorno: ottima struttura assolutamente da consigliare a chi viene a Milano.
Non lontanissimo dal centro (ideale per chi si muove in auto) offre camere molto ampie, luminose e spaziose dotate di tutti i comfort.
Gli spazi comuni sono eleganti e molto belli, la colazione a buffet abbondante e varia (continentale ed internazionale), ampio parcheggio scoperto+coperto, sale conferenza e spazio fitness.
Per noi è il punto di riferimento nei nostri soggiorni milanesi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

Ho alloggiato per la seconda volta in questo hotel di Cinisello Balsamo situato sulla tangenziale nord di Milano, scelto per la comodità nel raggiungere il Teatro degli Arcimboldi situato in Bicocca.
Le camere sono ben arredate e pulite e dotate di ogni comfort. La hall è bellissima e piena di orchidee bianche, la colazione a buffet è ottima.
Direi che il rapporto qualità/prezzo è piuttosto alto.
Lo consiglio per viaggi d'affari.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
A 1,5 km
Grand Hotel Barone Di Sassj
Grand Hotel Barone Di Sassj
N. 6 di 15 a Sesto San Giovanni

Conosci Cosmo Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmo Hotel Palace

Indirizzo: Via Francesco De Sanctis 5, 20092 Cinisello Balsamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cinisello Balsamo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 8 hotel in Cinisello Balsamo
Fascia prezzo: 48 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Cosmo Hotel Palace 4*
Il Cosmo Hotel Palace, situato a Cinisello Balsamo, a soli 2 km da Milano e nelle immediate vicinanze di Monza, offre il massimo del comfort e della comodità ai visitatori del capoluogo lombardo, sia che si trovino in zona per affari o per piacere. L’hotel è situato in prossimità dei principali accessi autostradali, in una posizione privilegiata per raggiungere i principali siti di interesse di Milano e Monza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmo Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmo Hotel Cinisello Balsamo
Cosmo Hotel Palace Cinisello Balsamo, Milano