“fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Cosmo Hotel Palace

Classificato al n.2 di 9 hotel a Cinisello Balsamo
Bologna, Italia
“fantastico”

ecco un esempio di come il lusso possa essere alla portata di tutti.
Quest'hotel ( davvero un 4 stelle ) offre la possibilità di soggiornare in bassa stagione.
Servizio eccellente.
Ottima pulizia. Possibilità di usare palestra e sauna.
Servizio parcheggio gratuito interno all'albergo. Camere grandi e luminose dotate di tutti i comfort : bollitore, tazze , asciugamani doppi e accapatoi.
Sicuramente consigliato per visita di milano,leggermente decentrato ma ottimo per chi si vuole spostare in auto.
colazione a buffet in stile continantale ( dolce e salato )
assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Sassuolo

Ho soggiornato in questo hotel, per una settimana ,durante una trasferta lavorativa a Milano. Ottimo business hotel, curato ed elegante, frequentato da una clientela internazionale e attrezzato con due sale per conferenze.
Strategicamente ben posizionato per raggiungere le grandi aziende che hanno le sedi a Cinisello Balsamo / Milano Nord. Nel prezzo della camera sono inclusi gratuitamente diversi servizi tra cui colazione, connessione internet, palestra con sauna e bagno turco, parcheggio ecc...
Buona la qualità del ristorante sia per la colazione che per quanto riguarda la cena.
Gli unici difetti sono la posizione un po’ isolata e scomoda dal centro di Milano e la temperatura molto bassa nelle stanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
CosmoHotelPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle Cosmo Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il tempo che ha dedicato a questa recensione, per noi molto utile al fine di migliorare il nostro servizio.

Ci fa piacere che un soggiorno prolungato come il Suo abbia prodotto un esito positivo, per noi è sempre importante far sentire l’ospite a casa propria.
Per questo motivo ci preoccupiamo di fornire gratuitamente i servizi più importanti e curiamo in particolar modo la qualità della Ristorazione, come da lei riscontrato.

In merito alla temperatura della stanza l’Hotel è dotato di un sistema che consente il monitoraggio di ogni singola stanza e permette all’ospite un' autoregolazione con un’escursione di 3 gradi in più o in meno rispetto alla temperatura impostata. Se però in un suo prossimo soggiorno non dovesse riuscire a trovare la sua temperatura ideale, la invitiamo a segnalare il problema alla Reception: eventualmente l’aria si può escludere completamente.

In quanto alla posizione in cui ci troviamo, come da lei detto l’Hotel è situato in un’area probabilmente più comoda per la zona Nord di Milano che per il centro. Recentemente però è stata prolungata la linea tranviaria 31 (a 200 m dall’Hotel), linea che in 25 minuti porta in città alla fermata Zara (linea gialla).

Ringraziandola ancora Le porgiamo cordiali saluti e speriamo di poterla riavere presto nostro ospite per poter nuovamente premiare con la qualità del nostro servizio la scelta del Cosmo Hotel Palace.

Bologna, Italia

Hotel eccellente, di uno standard superiore; ideale per chi si muove in auto è a soli 5 minuti da Milano.
La stanza è spaziosa, luminosa (sulle tonalità del bianco), decisamente pulita (sooto il letto non c'era un filo di polvere!) e dotata di tutti i comfort.
Il bagno, grande, ha in dotazione di tutto e di più: dall'accapatoio ai saponi, bagnoschiuma, shampoo, fino al coluttorio, spazzolino e dischetti da make up nonchè bilancia e phon.
La camera non è da meno: telefono, tv satellitare con connessione internet, connessione internet via cavo, aria condionata, facilities, tavolo da stiro, cassaforte, ciabattine, coperte e cuscini aggiuntivi e cioccolatini di benvenuto.
Internet, tv e internet via tv, sauna e palestra sono gratuiti nel week end.
Colazione decisamente al di sopra degli standard: dal dolce al salato tutto di ottima qualità.
Gli spazi comuni, in particolare la lobby sono davvero belli e gradevoli.
Personale gentilissimo e disponibile.
Parcheggio coperto e scoperto.
Di sicuro tornerò qui nei miei prossimi soggiorni a MIlano!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

siamo lieti del riscontro che ha fornito in seguito al suo soggiorno.

In particolare ci fa piacere che abbia posto l’accento su quelli che vogliamo siano i nostri punti fermi in merito al servizio al cliente: comfort, pulizia, servizi inclusi, qualità della ristorazione ed accoglienza.
Ad ulteriore conferma di ciò le precisiamo che internet via cavo, sauna e palestra sono gratuiti non solo nel weekend ma durante tutta la settimana.

Leggiamo con piacere la sua intenzione di tornare al Cosmo Hotel Palace: è in questo che si può ben riassumere lo scopo delle cure e delle attenzioni che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.

Cordiali saluti
Cosmo Hotel Palace

Dovendo andare a Cusano Milanino per un evento, ho trovato questo albergo a pochi minuti.
L'entrata fa un certo effetto perché è immensa!
Bella l'idea della musica appena fuori dall'entrata: sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Tutto molto curato, stanze veramente ampie, c'era spazio anche per 2 valigie e per 2 zaini.
C'è anche la connessione gratuita ma solo via LAN e c'era perfino il cavo a disposizione, quindi niente WiFi e questo mi ha storto un po' il naso dato che con il cellulare non c'attacco il cavo!
Le stanze, nonostante fossi rivolto verso la tangenziale, sono molto silenziose.
Ho notato qualche sala per il centro congressi quindi deduco che sua rivolto anche a fare convegni o qualcosa di simile.

Non c'è il minibar nelle stanze ma c'è un distributore automatico: si prende la roba solo con la tessera magnetica che viene addebitata automaticamente sul conto finale.

Sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso

Forse il giudizio dovrebbe esere un po' piu' elevato (3,5), l'hotel e' discreto, buona soluzione business.
Funzionale il centro servizi, mentre la cucina e' sufficiente.
Stanze discrete, nulla di eccezionale.
Personale molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
venezia

L'hotel e' un tranquillo 4 stelle, piacevole e sicuramente comodo per chi deve muoversi a nord di
Milano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
firenze

normalmente negli hotel d'affari si ha sempre una sensazione di tristezza, in questo hotel ci si sente bene, sembra quasi un hotel stile americano, tutto nuovo, tutto curato, veramente piacevole, lo consiglio. Laura di Firenze

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Hotel degli Arcimboldi
Hotel degli Arcimboldi
N. 122 di 431 a Milano
1.139 recensioni

Conosci Cosmo Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmo Hotel Palace

Struttura: Cosmo Hotel Palace
Indirizzo: Via Francesco De Sanctis 5, 20092 Cinisello Balsamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cinisello Balsamo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 9 hotel in Cinisello Balsamo
Categoria hotel:4 stella/e — Cosmo Hotel Palace 4*
Il Cosmo Hotel Palace, situato a Cinisello Balsamo, a soli 2 km da Milano e nelle immediate vicinanze di Monza, offre il massimo del comfort e della comodità ai visitatori del capoluogo lombardo, sia che si trovino in zona per affari o per piacere. L’hotel è situato in prossimità dei principali accessi autostradali, in una posizione privilegiata per raggiungere i principali siti di interesse di Milano e Monza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmo Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmo Hotel Cinisello Balsamo
Cosmo Hotel Palace Cinisello Balsamo, Milano