“Super pizzeria ( 7 impasti )”

Ristorante Pizzeria il Vulcano
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Nessuna disponibilità presso Ristorante Pizzeria il Vulcano tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 144 Ristoranti a Cinisello Balsamo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio perfetto,camerieri simpatici e disponibili 8,inoltre la pizza,davvero buonissima, anche se il ristorante era super affollato la pizza e arrivata subito dopo 10 min .materie prime ricercate e di qualità, ci si puó scegliere tra 7 impasti diversi ( io ho preso quello ai grani siciliani ) davero buono e molto leggero .ritornerò!

Recensito 4 settimane fa

Ebbene sì ... come da titolo vi confermo una buona e valida esperienza a pranzo.
Da esterno non gli daresti un euro e non é così facile da individuare poiché la zona é molta anonima e non molto abitata.
Interno ordinato e gradevole. Accoglienza cordiale. Servizio svelto , simpatico e premuroso. Menù vario sia di mare che di terra a cui si aggiungono alcune specialità ta cui la premiata pizza.
Molto validi gli antipasti di salumi con il mix di gnocco fritto sia classico che elaborato al nero. Interessanti i primi , qualità della pasta molto buona. Confermo pareri molti buoni sulla pizza , preparata non bassa e non troppo alta ( diciamo che é la classica napoletana ) , pasta e lievitazione ok ! Olio e materia prima per i condimenti ok.
Golosi i dolci fatti in casa.
Prezzi nella media.
Consiglio con piacere.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi piatti, tutto buonissimo anzi superlativo. Fatevi consigliare sui piatti del giorno e non ve ne pentirete. Che dire delle pizze ....... una leccornìa! Da provare ve lo consiglio. Ambiente informale e accogliente, servizio ottimo e simpatia e cordialità non mancano. La nuova gestione ha fatto centro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante diverse volte provando sia la pizza sia gli altri piatti, è tutto buonissimo. La pizza è tipica napoletana, ben digeribile con ingredienti di ottima qualità e inoltre si può scegliere tra diversi impasti. Anche la cucina è davvero ottima, dai primi ai secondi, tutto squisito. Personale gentile, offrono sempre aperitivo di benvenuto e amaro a fine pasto.

Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ritrovo a festeggiare un doppio compleanno al vulcano ,festa riuscita con la soddisfazione di tutti gli invitati per L ottima pizza e il trattamento avuto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria il Vulcano hanno visto anche

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano
Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Pizzeria il Vulcano? Condividi la tua esperienza!