Tripadvisor

Recensione di Gnam

Gnam
Al n.55 in classifica su 112 Ristoranti a Chieri
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Avevo già lasciato una recensione molto positiva anni fa ma mi dispiace dovermi ricredere. Negli ultimi tempi la pizza è peggiorata notevolmente ma stasera hanno toccato il fondo. Le pizze sono arrivate in ritardo, erano completamente crude e in 2 pizze su 4 c'erano dei peli!! Disgustoso! Mai più!

Data della visita: gennaio 2020
paolo m, Proprietario alle Gnam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno Sig.ra Isabella,

Ci dispiace per la sua recensione e che la nostra pizza non sia stata di suo gradimento.
Tuttavia, ci teniamo a chiarire che, per quanto riguarda la questione peli, tutto il nostro personale è munito di divise consone e cappellini contenitivi come da normative; motivo per cui potremmo supporre che in realtà quelli che lei ha scambiato per peli siano filamenti di carta (all'occhio molto simili a peli) rilasciati talvolta dai pizza box.

Ci scusiamo comunque per il disagio, con la speranza che si ricrederà nuovamente in futuro.

Recensito 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Una delle pizze più buone a Chieri!
Consegna anche a domicilio rapida.
La pizza è sottile col bordo croccante.
Da provare quella in formato gigante che è un po' più spessa e croccante

Data della visita: novembre 2019
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ordinato 4 pizze più 2 birre. Consegna per le 20:30 arrivate alle 21:20. Manco uno sconto o le birre offerte. Pizza mediocre, nulla di più. Ovviamente fredda. Mai più. A Chieri c’è di meglio. Guardatevi attorno e imparate. Inoltre trattate meglio il cliente. Addio.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 10 febbraio 2019

Non conoscevo Gnam, ho ordinato 2 pizze con la farina di farro, davvero squisite!
Molto saporite e impasto leggerissimo...
La consiglio

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ordinate 4 pizze ,hanno detto che l'avrebbero portata per le 20,30,alle 20,45 non erano ancora arrivate. Ho telefonato e mi hanno detto che erano in forno e che entro 10 minuti l'avrebbero consegnate. Non so se ci sarà una prossima volta.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Gnam hanno visto anche

Chieri, Provincia di Torino

Conosci Gnam? Condividi la tua esperienza!