“Un OTTIMA struttura a pochi Minuti da Torino”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Chez Moi

Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Chieri, Provincia di Torino, Piemonte

Molto buono - basato su 1 recensione

Fabrizio
Lecco, Italia
“Un OTTIMA struttura a pochi Minuti da Torino”
Recensito il 14 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo appartamento in occasione del ponte del 1° Maggio 2015.

L'appartamento si trova al quinto piano di un palazzo tranquillo e silenzioso,
la struttura si trova a brevissima distanza dalla stazione ferroviaria che permette di raggiungere Torino in pochi minuti, cosi come nel caso utilizziate l'auto per spostarvi Torino è a soli 10 Km di distanza, la strada che passa da Pino Torinese vi porta direttamente in centro.

Gli ampi spazi interni stile anni 70 danno la possibilità di godersi al pieno il soggiorno
anche se si hanno un paio di bambini che corrono per casa.

L'appartamento in parte recentemente ristrutturato , è dotato di due ampie camere da letto
una dotata di bagno più un altro ampio bagno con doccia che da sul corridoio ingresso,
un ampio salone molto luminoso con cucina separata completa questa bella struttura.

Il nostro soggiorno è stato reso ancor più gradevole dalla Sig. Sandra
tempestiva nella risposta alla richiesta di soggiorno e sempre disponibile per ogni nostra
esigenza o problema.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?