Messaggio da Tripadvisor:Chiuso temporaneamente

a partire da 16,88 USD
a partire da 13,50 USD
Filtri selezionati
Recensito il 14 febbraio 2020

Che splendida Experience. Arrivando dall'esterno non si direbbe mai cosa cela dentro questa struttura. Oltre al museo che racconta la storia dell'azienda dagli albori, ci si ritrova all'improvviso davanti ad una imponente porta rotonda quasi fosse il caveau di una banca. Viene aperta con combinazione e voila, una sala tutta dedicata ai cocktail ed alla formazione in tal senso, attrezzatissima con svariate postazioni ed ogni tipo di bicchiere e liquore per realizzare fantastici cocktail. Veramente originale e divertente!. Poi ovviamente si ha la possibilità di cenare o pranzare sul terrazzo o nella grande sala degli ottimi e raffinati cibi, sempre accompagnati da un vino/spumante Martini, che fa la differenza.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 2 gennaio 2020

Ho partecipato ad un evento privato e ho scoperto una struttura dove l'eleganza è il minimo comune denominatore.
Arredi di design, museo interessantissimo e cocktail eccelsi

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 27 dicembre 2019

Chi non è più tanto giovane, non sentirsi emozionato dalla magica parola 'MARTINI' non è possibile.
Liscio, come drink con ghiaccio, come aperitivo, rosso, dry ... o come ingrediente dei cocktail ..... ONNIPRESENTE.
Questo Museo lo rappresenta benissimo.
Antiche radici del vino, la storia, i recipienti le macchine ed i mezzi di degustazione .... poi l'affascinante storia dell'azienda, la pubblicità, lo sport ....... IMPOSSIBILE FARNE A MENO!

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siete già stati? Al museo vi racconteranno la storia del #vino dai tempi dei greci ai giorni nostri attraverso reperti archeologici, vetri, bottiglie, carri, #alambicchi, pubblicità, gadget, trofei e tute #martiniracing ... e per ultimare in bellezza: #degustazione di #Martini

Recensito il 17 ottobre 2019

Gran bella esperienza alle porte di Torino. Comodissimo da raggiungere, staff super disponibile e location perfetta.
Il tour é completo con una collezione che va dalle origini della vinificazione fino alle ultime campagne marketing dell'azienda. Consigliatissimo. Non appena avremo tempo ci ritorneremo.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con this attraction