TripAdvisor

a partire da 22,57 USD
a partire da 45,15 USD
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Chi non è più tanto giovane, non sentirsi emozionato dalla magica parola 'MARTINI' non è possibile.
Liscio, come drink con ghiaccio, come aperitivo, rosso, dry ... o come ingrediente dei cocktail ..... ONNIPRESENTE.
Questo Museo lo rappresenta benissimo.
Antiche radici del vino, la storia, i recipienti le macchine ed i mezzi di degustazione .... poi l'affascinante storia dell'azienda, la pubblicità, lo sport ....... IMPOSSIBILE FARNE A MENO!

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siete già stati? Al museo vi racconteranno la storia del #vino dai tempi dei greci ai giorni nostri attraverso reperti archeologici, vetri, bottiglie, carri, #alambicchi, pubblicità, gadget, trofei e tute #martiniracing ... e per ultimare in bellezza: #degustazione di #Martini

Recensito il 17 ottobre 2019

Gran bella esperienza alle porte di Torino. Comodissimo da raggiungere, staff super disponibile e location perfetta.
Il tour é completo con una collezione che va dalle origini della vinificazione fino alle ultime campagne marketing dell'azienda. Consigliatissimo. Non appena avremo tempo ci ritorneremo.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con this attraction
Recensito il 12 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Alla fine é un museo curato peró che si autosponsorizza, che ben illustra la storia della Martini, ma che per essere incentrato sul marchio pubblicizzandolo abbiamo trovato davvero costoso, comprendente obbligatoriamente una degustazione. Consigliato unicamente per chi ha la Tessera Musei. Poi mai sconti, come peraltro purtroppo in tutti i musei, per madri con prole piccola: si vuole promuovere la cultura, ma pensare che genitore+infante visitino diversamente, con modalità ovviamente + brevi per i tempi di resistenza degli under 3, è evidentemente troppo difficile.

Recensito il 27 agosto 2019

Siamo arrivati convinti di vedere qualche vetrina con i più famosi Vermut prodotti dalla Martini e la storia della compagnia, invece ci siamo ritrovati immersi in un viaggio storico eccezionalmente ben fatto e ben organizzato. Dal museo sull'enologia al mondo Martini, tutto ottimamente organizzato e spiegato. Bravi!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensione raccolta in collaborazione con this attraction