Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Visita programmata per tempo e rivelatasi una giornata splendida. Si inizia con una visita alle cantine antiche dove si respira in aria di storia e cultura. Si ripercorrono le tappe dalla conservazione del vino passando per la produzione fino ad arrivare all'intuizione di 2 imprenditori nella fermentazione con aggiunte spezie varie... Visita splendida con assaggio finale di cocktail sapientemente spiegati da una signorina gentilissima e cordiale.

Data dell'esperienza: aprile 2019
L6229XVmarcob, Direttore alle Casa Martini - Martini & Rossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie per la visita.
Tornate a trovarci per una Cocktail Experience e imparate anche voi come creare i cocktail più iconici della gamma Martini. Vi aspettiamo!

Recensito 5 settimane fa

Interessante museo dell'enologia, dove si può fare un viaggio nel tempo alla ricoperta delle tecniche di vinificazione e non solo dai tempi degl'egizi ai giorni nostri, potendo ossevare come s'evolve la tecnologia e l'arte nel tempo.

Data dell'esperienza: maggio 2018

Grazie della visita Gianluca!
Visto il tuo interesse nei confronti del mondo del vino ti inviato a partecipare alla nostra Vermouth Class, così che tu possa creare il TUO Vermouth.

Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Domenica. Nelle campagne del torinese, all’interno dello stabilimento, un inatteso splendido museo del vino e della storia della storica ditta di vermouth. Esterni e interni curatissimi, pezzi nel museo notevoli, dalle anfore romane ai bicchierini da vodka degli zar. A fine visita compreso nel biglietto di ingresso si può bere un buon cocktail preparato dalla ragazza che è anche in cassa. Notevole come tutto il resto.

Data dell'esperienza: marzo 2019
L6229XVmarcob, Direttore alle Casa Martini - Martini & Rossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2019

Grazie per la tua visita. Siamo contenti di essere riusciti a stupirti piacevolmente. Torna a trovarci per partire a una delle nostre Esperienze, come la Martini Cocktail Experience o la Vermouth Class.

Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sconoscevo questo museo di casa Martini, piacevole sorpresa,ottima organizzazione con un sistema di audioguida. Consigliatissimo

Data dell'esperienza: febbraio 2019

Grazie per la tua visita.
Organizziamo periodicamente delle visite guidate con Martini Cocktail Experience o Vermouth Class, così da scendere a fondo nella conoscenza della produzione dei Vermouth o dei più iconici cocktail Martini.

Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

A due passi da Torino ecco la distilleria della Martini & Rossi , l'ingresso della visita inizia nelle vecchie cantine dove subito si entra nel mondo di questa sacralità della enologia
Ambienti illustrati tramite comode audioguide che dettagliano in modo approfondito e chiaro quanto esposto . Interessanti molti oggetti che riportano la memoria a tempi e luoghi del nostro passato che appartengono alla memoria rurale delle nostre terre
Al termine della visita sembra inevitabile assaporare un aperitivo preparato dalla gentilissima signorina che ci ha accolti all'ingresso .
Sono entusiasta della visita che ci ha permesso di conoscere un mondo ai più sconosciuto . La Martini & Rossi rappresenta un'altra eccellenza del territorio piemontese che merita maggior valorizzazione

Data dell'esperienza: febbraio 2019
L6229XVmarcob, Direttore alle Casa Martini - Martini & Rossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2019

Grazie della visita. Tornate a trovarci per scoprire maggiormente i prodotti marchiati Martini e come utilizzarli nella preparazione dei cocktail.

Vi aspettiamo!