Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Filtri selezionati
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Domenica. Nelle campagne del torinese, all’interno dello stabilimento, un inatteso splendido museo del vino e della storia della storica ditta di vermouth. Esterni e interni curatissimi, pezzi nel museo notevoli, dalle anfore romane ai bicchierini da vodka degli zar. A fine visita compreso nel biglietto di ingresso si può bere un buon cocktail preparato dalla ragazza che è anche in cassa. Notevole come tutto il resto.

Data dell'esperienza: marzo 2019
L6229XVmarcob, Direttore alle Casa Martini - Martini & Rossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2019

Grazie per la tua visita. Siamo contenti di essere riusciti a stupirti piacevolmente. Torna a trovarci per partire a una delle nostre Esperienze, come la Martini Cocktail Experience o la Vermouth Class.
Ti aspettiamo!

Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sconoscevo questo museo di casa Martini, piacevole sorpresa,ottima organizzazione con un sistema di audioguida. Consigliatissimo

Data dell'esperienza: febbraio 2019

Grazie per la tua visita.
Organizziamo periodicamente delle visite guidate con Martini Cocktail Experience o Vermouth Class, così da scendere a fondo nella conoscenza della produzione dei Vermouth o dei più iconici cocktail Martini.
Ti aspettiamo!

Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

A due passi da Torino ecco la distilleria della Martini & Rossi , l'ingresso della visita inizia nelle vecchie cantine dove subito si entra nel mondo di questa sacralità della enologia
Ambienti illustrati tramite comode audioguide che dettagliano in modo approfondito e chiaro quanto esposto . Interessanti molti oggetti che riportano la memoria a tempi e luoghi del nostro passato che appartengono alla memoria rurale delle nostre terre
Al termine della visita sembra inevitabile assaporare un aperitivo preparato dalla gentilissima signorina che ci ha accolti all'ingresso .
Sono entusiasta della visita che ci ha permesso di conoscere un mondo ai più sconosciuto . La Martini & Rossi rappresenta un'altra eccellenza del territorio piemontese che merita maggior valorizzazione

Data dell'esperienza: febbraio 2019
L6229XVmarcob, Direttore alle Casa Martini - Martini & Rossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2019

Grazie della visita. Tornate a trovarci per scoprire maggiormente i prodotti marchiati Martini e come utilizzarli nella preparazione dei cocktail.

Vi aspettiamo!

Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

È bellissimo e ricco di storia.
Adatto a tutti anche ai bimbi,lo si può visitare senza guida,solo con la guida a cuffie ke racconta la storia di ogni cosa ke si guarda ed é facilissimo il percorso.
Il prezzo é minimo ed é incluso una consumazione a biglietto ke comprende snack e cocktail a scelta in una bella coppa grande,c'è un negozio dove fare shopping e pure intorno al museo è tutto bellissimo e ben curato e cordiale il personale

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Grazie della vostra visita.

Torni a trovarci per scoprire come creare i cocktail più iconici della gamma MARTINI o per una Vermouth Class, per poter creare il TUO Vermouth e portarlo a casa come ricordo della giornata.

A presto!

Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di Casa Martini per un convegno medico a fine gennaio.
Non saprei da dove iniziare; per cui mi butto!
Museo splendido, interessante e ben curato (oltre che mantenuto).
Sale conferenza splendide, arredate con gusto ed armonia, in una sorta di stile retrò-chic che, però, ben s'incastra con la nostra modernità.
Staff cordiale, capace e a modo.
Ogni passaggio del convegno è stato ben supportato ed accompagnato nel dettaglio.
Inoltre, l'essere circondati dalla storia di un marchio tanto solido e famoso, tutto italiano, mi ha dato una qualche speranza in un periodo in cui i nostri migliori successi sembrano essere finiti in una sorta di mercato nero in cui tutti vogliono aggiudicarsene un pezzo, privandoci di parte del nostro successo internazionale.
Che dire!? Casa Martini merita assolutamente una visita. E di essere tenuta in considerazione nell'organizzazione di eventi.

Data dell'esperienza: gennaio 2019

Grazie della nutrita e positiva recensione.
Lavoriamo quotidianamente per garantire esperienze positive ai nostri ospiti che visitano i nostri Musei e che utilizzano la Terrazza per i loro eventi.
Torni a trovarci per scoprire le altre esperienze che offre Casa Martini!