Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

È bellissimo e ricco di storia.
Adatto a tutti anche ai bimbi,lo si può visitare senza guida,solo con la guida a cuffie ke racconta la storia di ogni cosa ke si guarda ed é facilissimo il percorso.
Il prezzo é minimo ed é incluso una consumazione a biglietto ke comprende snack e cocktail a scelta in una bella coppa grande,c'è un negozio dove fare shopping e pure intorno al museo è tutto bellissimo e ben curato e cordiale il personale

Data dell'esperienza: ottobre 2018
L6229XVmarcob, Direttore alle Casa Martini - Martini & Rossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie della vostra visita.

Torni a trovarci per scoprire come creare i cocktail più iconici della gamma MARTINI o per una Vermouth Class, per poter creare il TUO Vermouth e portarlo a casa come ricordo della giornata.

A presto!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata ospite di Casa Martini per un convegno medico a fine gennaio.
Non saprei da dove iniziare; per cui mi butto!
Museo splendido, interessante e ben curato (oltre che mantenuto).
Sale conferenza splendide, arredate con gusto ed armonia, in una sorta di stile retrò-chic che, però, ben s'incastra con la nostra modernità.
Staff cordiale, capace e a modo.
Ogni passaggio del convegno è stato ben supportato ed accompagnato nel dettaglio.
Inoltre, l'essere circondati dalla storia di un marchio tanto solido e famoso, tutto italiano, mi ha dato una qualche speranza in un periodo in cui i nostri migliori successi sembrano essere finiti in una sorta di mercato nero in cui tutti vogliono aggiudicarsene un pezzo, privandoci di parte del nostro successo internazionale.
Che dire!? Casa Martini merita assolutamente una visita. E di essere tenuta in considerazione nell'organizzazione di eventi.

Data dell'esperienza: gennaio 2019

Grazie della nutrita e positiva recensione.
Lavoriamo quotidianamente per garantire esperienze positive ai nostri ospiti che visitano i nostri Musei e che utilizzano la Terrazza per i loro eventi.
Torni a trovarci per scoprire le altre esperienze che offre Casa Martini!

Recensito il 7 gennaio 2019

Museo sul vino dalla preistoria ai giorni nostri. Molto interessante e piacevole da visitare. Al termine un negozio che offre gadget e prodotti della Martini & Rossi a prezzi competitivi.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Grazie per la visita,
torni presto a trovarci per scoprire tutte le esperienze MARTINI. Vi aspettiamo!

Recensito il 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in visita con un gruppo di audiolesi, ottima l'accoglienza, museo più interessante delle aspettative. Ringrazio ancora la Sig. Ra Cristina (spero di essermi ricordata il nome giusto) non solo per la pazienza avuta, ma anche per la sorpresa riservata i a fine giro. Consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
L6229XVmarcob, Direttore alle Casa Martini - Martini & Rossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019

Grazie mille per le belle parole.

Cerchiamo sempre di rendere ogni visita importante ed unica e siamo quindi felici quando il nostro lavoro viene apprezzato!

Torni presto a trovarci per scoprire altre Martini Experience.

Vi aspettiamo!

Recensito il 3 dicembre 2018

Bel museo ben organizzato e molto int restante specie per chi come me é cresciuto nel mito del Martini, il top per l'aperitivo.
CONSIGLIATISSIMO e imperdibile

Data dell'esperienza: dicembre 2018
L6229XVmarcob, Direttore alle Casa Martini - Martini & Rossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2018

Grazie mille per le belle parole, siamo felici di soddisfare i nostri clienti

Ora che ha imparato la storia della nostra azienda, speriamo di rivederla per altre attività come la Vermouth Experience, per scoprire la cosa sta alla base della preparazione dei nostri prodotti.

La aspettiamo!