Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito il 1 novembre 2018

Premetto che sono un fan della martini(sopratutto auto) ma la visita alla casa MARTINI è andata al di là delle migliori attese bellissimo il museo
entrato nello shopping center ho potuto ammirare tutti i vari gadget e le diverse varietà di Martini
Ho apprezzato la degustazione di un drink
Consigliato per passare una giornata diversa ed istruttiva di una struttura che fa parte della nostra tradizione

Data dell'esperienza: settembre 2018
Marco B, Direttore alle Casa Martini - Martini & Rossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie della visita.
La prossima volta ti aspettiamo per una Martini Cocktail Experience, essenziale per scoprire tutti i segreti dei cocktail più iconici MARTINI o per una Vermouth Class, dove giocando con le note aromatiche potrai creare il TUO Vermouth!
Visita il nostro sito web www.visitcasamartini.com per scoprire tutte le possibilità di visita.
A presto.

Recensito il 31 ottobre 2018

una gita nella storia della più importante azienda del settore conosciuta nel mondo MARTINI un marchio che con il prodotto principe ci contraddistingue; non meno la visita al museo, di notevole interesse.

Data dell'esperienza: novembre 2017

Grazie della visita.
Torni a trovarci presto con degli amici alla scoperta della produzione del Vermouth o dei più iconici cocktail Martini.
La aspettiamo!

Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho chiamato per chiedere se era aperto a risposta affermativa sono arrivato in tempo per la visita ma mi hanno detto che non c'era nessuno che poteva accompagnarmi al museo. Serietà zero però si scusano offrendo un volantino.
Tra l'altro avendo la tessera musei è come se avessi pure pagato per entrare, ma la rabbia è perché chiamo alle 4 per sapere se si può entrare mi dicono di sì e alle 4.45 una volta arrivato mi mandano via.
Uno schifo spero succeda loro la stessa cosa cioè di trovare gente poco seria e disonestà.

Gentile Marco,
lavoriamo quotidianamente per cercare di offrire un servizio di qualità ai nostri ospiti e mi spiace sapere che lei non abbia avuto questa percezione.

Spero tuttavia che dopo la partecipazione alla Cocktail Experience di sabato 10 novembre lei abbia potuto ricredersi.

Buona giornata e a presto.

Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo museo con un percorso che si snoda attraverso 15 sale partendo dall'antichità per arrivare infine alla storia della Martini & Rossi. Tutto molto chiaro e interessante, anche grazie all'audioguida inclusa nel biglietto. Al termine c'è la possibilità di fare la degustazione e di comprare i prodotti Martini.
Merita sicuramente!

Grazie della visita.
La prossima volta ti aspettiamo per una Martini Cocktail Experience, essenziale per scoprire tutti i segreti dei cocktail più iconici MARTINI!
A presto.

Recensito il 3 ottobre 2018

Pur non essendo un appassionato di cocktail, di barman e altro ho colto l'occasione per vivere questa esperienza che mi ha decisamente sorpreso. Bella accoglienza, gentilezza, un mese da vedere assolutamente in quanto non è così settoriale come lo dipingono, la macchina di Biasion (Lancia Delta HF integrale, campione del mondo) e poi gli aperitivi. A questo proposito una lode va fatta al barman che ha condotto la "lezione", professionale, simpatico e comunicativo. Meno brillante l'accompagnatrice del museo, ma forse non era in giornata. Interessanti i prodotti e poi imparare farsi un Negroni da soli è stato veramente divertente.

Gentile Filippo,
siamo contenti che adesso il NEGRONI MARTINI non abbia più segreti per lei!
Torni presto a trovarci per scoprire tutte le novità delle experience MARTINI.
A presto!