Tripadvisor

Old building
Al n.78 in classifica su 104 Ristoranti a Chieri
Cucina: Birreria
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È un simpatico posto in centro a Chieri. Tutto anni 70/80 arredamento e cimeli.
Personale simpatico,si mangia discretamente bene. La cosa bella è che mangi e bevi con 10/15 euro. Se hai fame ...fermati tranquillo...

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è carino e spazioso e c'è una atmosfera piacevole, il personale è molto gentile. Peccato la cucina: la pizza sapeva di fumo e le patatine erano molto unte e sapevano di olio. E il bagno, sebbene pulito, puzzava tantissimo. Insomma non penso di tornarci, peccato perché è un bel posto.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Tipico pub in cui è possibile cenare (panini, crepes, piadine, primi, secondi) o la pizza preparata sul posto. O semplicemente recarcisi per una bevuta.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 giugno 2018

Provato di giovedì sera con mia moglie. Locale ampio e articolato in maniera particolare, trasandatuccio e dall'arredamento molto "vissuto". Servizio veloce e puntuale. Bevande (birra bionda e rossa) e piatti (salsiccia alla griglia, piadina) con patate all'altezza delle aspettative. Peccato per l'aria lugubre e non proprio affabile di titolari e personale, che non ha contribuito di certo a farci sentire a nostro agio. E a spingerci a ritornare.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 marzo 2018

Penso di aver messo piede qui dentro per la prima volta quasi 20 anni fa'. Passa il tempo, ma stessa gestione familiare. Una garanzia davvero per bere qualcosa, fare 2 parole con amici e come sempre mangiare qualcosina.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Old building hanno visto anche

Pessione, Chieri
Chieri, Provincia di Torino

Conosci Old building? Condividi la tua esperienza!