“Buono e pulito ”
Recensione di Ristorante Shangri

Ristorante Shangri
Al n.29 in classifica su 52 Ristoranti a Cherasco
Recensito 16 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo cinese e super sushi (considerando la fascia di prezzo). A differenza dei soliti buffet con tanta confusione, si ordina alla carta e si viene serviti, non ci sono vasche e Self Service. Personale molto cortese, prezzi ottimi. Consigliato.

Recensito 7 gennaio 2016

ok, ho voluto provare più volte prima di sbilanciarmi in recensioni sufficenti...
il verdetto? Mi piace!!!!!!
dopo aver intravisto su di un cartellone pubblicitario la scritta Sushi Cherasco sono immediatamente andata alla ricerca di questo locale..ed ecco che salta fuori addirittura un sito ufficiale!
decido con altre 2 amiche di prenotare un venerdì sera di Dicembre.
locale nuovo, pulito, parcheggio enorme deserto...così come anche il Ristorante!!!
Oddio, che facciamo? scappiamo???
macché!
il proprietario (credo lo sia) é sorridente e gentile, così come tutti i collaboratori.
ci sediamo ed immediatamente ci ervono al tavolo nuvole con salsa agrodolce, giusto per smorzare la fame!
cucina Giapponese e Cinese.
si può scegliere alla carta, oppure approfittare del menù All Inclusive (sempre scegliendo dalla carta) con il quale puoi uscire rotolando! l'importante è non sprecare il cibo!! giustissimo.
sono tornata altre volte, ed il risultato è sempre stato più che soddisfacente!
credo debbano farsi più pubblicità, forse Bricco De Faule non è così di passaggio, ma una volta capito il posto é facilissimo da ricordare!
dimenticavo: fanno anche il servizio Take Away!

Recensito 7 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Locale pulito.Ottimo il cinese(che risulta poco unto) quanto il giapponese!consiglio il wakame insalatina di alghe e sesamo sfiziosissima!Da provare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Shangri hanno visto anche

Bra, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Shangri? Condividi la tua esperienza!