“Buono e pulito ”

Shangri - Ristorante Giapponese
Al n.28 in classifica su 54 Ristoranti a Cherasco
Descrizione: Shangri è un ristorante che propone alla clientela cucina giapponese e cinese aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Il locale propone un'ampia scelta di specialità come la zuppa di pesce, il temaki, il sashimi, il sushi e la tartare. Prepara inoltre molte altre ricette tipiche della cucina orientale a base di pesce crudo. A pranzo il ristorante propone menù fisso a 12,90 euro. A cena, invece, il prezzo del menù è di 20,90 euro. Shangri vi aspetta a Cherasco, in provincia di Cuneo, al numero 2 di via Verona.
Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo cinese e super sushi (considerando la fascia di prezzo). A differenza dei soliti buffet con tanta confusione, si ordina alla carta e si viene serviti, non ci sono vasche e Self Service. Personale molto cortese, prezzi ottimi. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2016

Recensito 7 gennaio 2016

ok, ho voluto provare più volte prima di sbilanciarmi in recensioni sufficenti...
il verdetto? Mi piace!!!!!!
dopo aver intravisto su di un cartellone pubblicitario la scritta Sushi Cherasco sono immediatamente andata alla ricerca di questo locale..ed ecco che salta fuori addirittura un sito ufficiale!
decido con altre 2 amiche di prenotare un venerdì sera di Dicembre.
locale nuovo, pulito, parcheggio enorme deserto...così come anche il Ristorante!!!
Oddio, che facciamo? scappiamo???
macché!
il proprietario (credo lo sia) é sorridente e gentile, così come tutti i collaboratori.
ci sediamo ed immediatamente ci ervono al tavolo nuvole con salsa agrodolce, giusto per smorzare la fame!
cucina Giapponese e Cinese.
si può scegliere alla carta, oppure approfittare del menù All Inclusive (sempre scegliendo dalla carta) con il quale puoi uscire rotolando! l'importante è non sprecare il cibo!! giustissimo.
sono tornata altre volte, ed il risultato è sempre stato più che soddisfacente!
credo debbano farsi più pubblicità, forse Bricco De Faule non è così di passaggio, ma una volta capito il posto é facilissimo da ricordare!
dimenticavo: fanno anche il servizio Take Away!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale pulito.Ottimo il cinese(che risulta poco unto) quanto il giapponese!consiglio il wakame insalatina di alghe e sesamo sfiziosissima!Da provare!

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Shangri - Ristorante Giapponese hanno visto anche

Bra, Provincia di Cuneo

Conosci Shangri - Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!