“Decisamente ottimo”

Al n.8 in classifica su 53 Ristoranti a Cherasco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Decisamente ottimo posto. Ottima la qualità del cibo, corrette le quantità. Gradevole la presentazione senza essere esagerata.
Servizio preciso e veloce.
Menù presentato dal cameriere disponibile anche a spiegare il piatto.
Non ho verificato se disponibile anche una versione tradotta.
Scelta saggiamente e giustamente ristretta. Mi è parso fosse possibile anche una scelta vegetariana ma forse è meglio sincerarsene.
Non essendoci il menù i prezzi non sono disponibili al tavolo ma il totale è risultato decisamente con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Complimenti!
Possibile pagare con cc.

Ritornerei volentieri fossi di nuovo in zona.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho trascorso in questo bellissimo locale la festa della mamma e devo dire ottimo tutto ,dagli antipasti in particolare il carpaccio e la terrina di coniglio ai primi i raviolini al plin con asparagi e creusette con la salsiccia ,buonissimi anche il filetto di maiale e lo scamone al sesamo, per finire crema catalana e crostata ai persi pien squisiti se proprio devo fare un unico appunto la panna cotta un po dura ma anch essa buonaI il locale e molto caratteristico con volte in mattoni a vista e se ne trovano.pochi oggi che creano un ambiente caldo e intimo arredato in modo accogliente adatto a coppie e famiglie ci torneremo presto lo consiglio vivamente

Recensito 13 maggio 2018

Consigliato da un amico ho cenato in questa osteria e ne sono rimasto entusiasta. Locale semplice ma molto curato e gradevole. Ottima scelta doi cucina piemontese.
Servizio da 10 e ottimo rapporo qualità prezzo

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con un gruppo di cari amici, era la prima volta per tutti in questo locale. Abbiamo mangiato bene, dagli antipasti al dolce tutto di qualità e presentato anche bene! Tradizione piemontese con un tocco di originalità! Unica pecca: salone sopra al primo piano rumoroso, se ci sono tavolate, armatevi di pazienza nel cercare di sentire i vostri amici. Di sicuro torneremo!

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo una pedalata nelle langhe cercavamo un posto dove mangiare bene e non spendere tanto e abbiamo trovato il posto giusto. Tris di antipasti, 2 primi, secondo, dolce, caffè e acqua a soli 27€. Ottima qualità del cibo, servizio veloce e prezzo adeguato, consigliato!

Gli utenti che hanno visto L'Ostu sul Cantun hanno visto anche

Cherasco, Provincia di Cuneo

Conosci L'Ostu sul Cantun? Condividi la tua esperienza!