“Senza infamia e senza lode”
Punteggio 3 su 5 Recensione di La Porta delle Langhe

La Porta delle Langhe
Prenota con
La Porta delle Langhe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 50 Ristoranti a Cherasco
Fascia prezzo: 21 US$ - 80 US$
Per: Scena da bar, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Le Langhe: un territorio che ti abbraccia con la dolcezza delle sue colline e ti coccola con la raffinata tradizione enologica e gastronomica. La Porta delle Langhe: un ristorante che celebra con passione i sapori di questa terra decantandoli in un ambiente che unisce stile, semplicità e calore L’amore per la nostra terra si traduce nell’attenzione alla stagionalità e alla qualità delle materie prime trattate con profondo rispetto della tradizione culinaria. La passione per la cucina ci dà l’estro per rinnovare questa grande tradizione con piatti sempre nuovi che sappiano sorprendere e conquistare i nostri ospiti. La magia di un evento prende vita negli spazi delle ampie sale, del luminoso bistrot, del grande giardino come nelle piccole attenzioni e nel delicato dettaglio. La gioia dei sorrisi dei nostri clienti è ciò che ci ispira in ogni occasione per creare eventi unici, pensando e curando ogni particolare su misura.
Alba, CN, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Senza infamia e senza lode”
Recensito il 19 maggio 2012

Sono stato a pranzo da pochi giorni in questo ristorante, per motivi di lavoro e devo dire che mi ha confermato la stessa sensazione già avuta un paio di anni fa in cui ero avevo già pranzato. In complesso non si mangia male, ma comunque a fine pasto non sei particolarmente soddisfatto perchè non c'e' un piatto in particolare che ti colpisca. Specifico che la qualità generale è buona, non c'e nulla che eviti di mangiare, ma, ad esempio, io ho trovato quasi tutto insipido. I vini che accompagnavano i piatti erano nella norma, senza infamia e senza lode. Il personale è corretto e l'ambiente non è male, ma anche qui senza particolari guizzi di inventiva. Esternamente il locale è collegato con un albergo, secondo me molto sfruttato da visitatori occasionali o lavoratori in trasferta e il posizionamento a ridosso della strada che collega Bra a Savigliano non lo rende, a mio avviso, particolarmente attrattivo. Votazione globale sufficiente e come suol dirsi, senza infamia e senza lode.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Bra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“C'è di meglio...”
Recensito il 17 aprile 2012

Mi capita di andarci regolarmente tramite l'azienda per la quale lavoro (a pranzo o alle cene aziendali) e in questo contesto veloce o comunque meno attento alla sostanza, può anche andare bene. Ma se dovessi scegliere di portarci la famiglia... andrei in ristoranti dal rapporto qualità-prezzo migliore

• Atmosfera
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“assolutamente da provare”
Recensito il 5 gennaio 2012

Ciao a tutti,
mi sono sposata da poco al Ristorante La Porta delle Langhe e volevo dare qualche giudizio sulla mia esperienza.
Ho scelto il Ristorante con non pochi dubbi, come penso gran parte delle spose. Bene, posso dire di essere più che soddisfatta di aver fatto questa scelta, per i seguenti motivi:
- il cibo e il vino: particolari e molto buoni. Da provare.
- la grandezza della sala: tiene 270 persone in un unico salone, ma essendo insonorizzata gli invitati riescono a dialogare in tutta tranquillità
- la discrezione e la velocità dei camerieri
- la responsabile del locale: disponibilissima, educata e professionale.
- Ottima qulità prezzo.
- le sale e le camere: moderne, pulite ed accoglienti.
Questo è quanto!
Cecilia

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Porta delle Langhe hanno visto anche

Cherasco, Provincia di Cuneo

Conosci La Porta delle Langhe? Condividi la tua esperienza!