“C'è di meglio...” 3 su 5 stelle
Recensione di La Porta delle Langhe

La Porta delle Langhe
Prenota con
La Porta delle Langhe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 45 Ristoranti a Cherasco
Fascia prezzo: 22 US$ - 82 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Le Langhe: un territorio che ti abbraccia con la dolcezza delle sue colline e ti coccola con la raffinata tradizione enologica e gastronomica. La Porta delle Langhe: un ristorante che celebra con passione i sapori di questa terra decantandoli in un ambiente che unisce stile, semplicità e calore L’amore per la nostra terra si traduce nell’attenzione alla stagionalità e alla qualità delle materie prime trattate con profondo rispetto della tradizione culinaria. La passione per la cucina ci dà l’estro per rinnovare questa grande tradizione con piatti sempre nuovi che sappiano sorprendere e conquistare i nostri ospiti. La magia di un evento prende vita negli spazi delle ampie sale, del luminoso bistrot, del grande giardino come nelle piccole attenzioni e nel delicato dettaglio. La gioia dei sorrisi dei nostri clienti è ciò che ci ispira in ogni occasione per creare eventi unici, pensando e curando ogni particolare su misura.
Bra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“C'è di meglio...”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Mi capita di andarci regolarmente tramite l'azienda per la quale lavoro (a pranzo o alle cene aziendali) e in questo contesto veloce o comunque meno attento alla sostanza, può anche andare bene. Ma se dovessi scegliere di portarci la famiglia... andrei in ristoranti dal rapporto qualità-prezzo migliore

• 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ciao a tutti,
mi sono sposata da poco al Ristorante La Porta delle Langhe e volevo dare qualche giudizio sulla mia esperienza.
Ho scelto il Ristorante con non pochi dubbi, come penso gran parte delle spose. Bene, posso dire di essere più che soddisfatta di aver fatto questa scelta, per i seguenti motivi:
- il cibo e il vino: particolari e molto buoni. Da provare.
- la grandezza della sala: tiene 270 persone in un unico salone, ma essendo insonorizzata gli invitati riescono a dialogare in tutta tranquillità
- la discrezione e la velocità dei camerieri
- la responsabile del locale: disponibilissima, educata e professionale.
- Ottima qulità prezzo.
- le sale e le camere: moderne, pulite ed accoglienti.
Questo è quanto!
Cecilia

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Porta delle Langhe hanno visto anche

Cherasco, Provincia di Cuneo

Conosci La Porta delle Langhe? Condividi la tua esperienza!