“Cena buonissima e”

Al n.1 in classifica su 54 Ristoranti a Cherasco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2017

Abbiamo scelto questo ristorante tramite le recensioni di TripAdvisor ed è stata una conferma: cibo buono con prodotti locali, vini altrettanto buoni. Personale cortese, accogliente e simpatico: consiglia bene i vari abbinamenti e rende piacevole la serata. Delizioso il giardinetto interno.
Grazie per l'ottima cena!

"Quelli di Modena"

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo cenato ieri sera in questa trattoria nel cuore di cherasco.
La location è molto semplice ma romantica.
Il personale è presente, cordiale e la simpatia del titolare rende l'atmosfera amichevole.
Abbiamo diviso un antipasto piemontese composto da vitello tonnato, battuta, carne cruda con fonduta e salsiccia di Bra, successivamente abbiamo continuato con ravioli al plin e tajarin, tutto molto gustoso e ben presentato.
Giusto il prezzo finale, ci torneremo sicuramente!

Recensito 16 giugno 2017

A cena con amici. ambiente arredato con cura. Accoglienza e gentilezza squisite. La cucina del territorio è di qualità eccellente: dagli antipasti al dolce (non dimenticare le lumache!). La carta dei vini vale la pena. Buono il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente-

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il giardino interno è veramente una chicca....luci soffuse, tavoli alla giusta distanza.La gentilezza dei proprietari e del personale sono squisite. Il menù assolutamente originale e il cibo e i vini sono di eccellente qualità !

Recensito 11 giugno 2017

Ho notato che, quando un locale cambia la location perde un po' di lustro e diminuisce la qualità, non si può dire altrettanto di questo bel ristorante! Sono andata ieri sera a cena con amici e, oltre ad essere piacevolmente sorpresa dal bellissimo ambiente, devo confermare che ha mantenuto i sapori che ricordavo, anzi è anche migliorato. Vitello piemontese: piatto multiplo con battuta, salsiccia di bra, vitello tonnato e carne cruda con fonduta, primi: gnocchi e spaghetti con carbonara di asparagi.... notevoli. Personale cortese e disponibile, proprietario davvero simpatico! Rapporto qualità prezzo buono.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pane e Vino hanno visto anche

Cerretto Langhe, Provincia di Cuneo

La Morra, Provincia di Cuneo

Cherasco, Provincia di Cuneo

Conosci Trattoria Pane e Vino? Condividi la tua esperienza!