Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il giorno più bello passato nel modo più straordinario e meraviglioso grazie all’opera di ottimi professionisti dell’accoglienza e della ristorazione. Il Monastero di Cherasco ha superato ogni mia aspettativa, il menù era assolutamente squisito, ingredienti di prima scelta, il servizio ai tavoli è stato impeccabile grazie anche all’occhio vigile di una persona straordinaria Riccardo IL DIRETTORE. Tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per la location e soprattutto per il cibo. La suite è stata il culmine di un sogno tramutato in realtà. Non posso ringraziare tutti a sufficienza, rifarei tutto da capo, e non vediamo l’ora di tornare a salutarvi. Grazie di cuore.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2017

Va detto, era un matrimonio; dunque gente, confusione, e le ristrettezze delle sale offerte emergono. Comunque : giardino e palazzo grandiosi, aperitivi e stuzzichini Oh, interno modesto come ampiezza, cibo nelle norma per matrimonio. Comunque da esperimentare

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2017

Esperienza fantastica! Hotel ricavato in un monastero del '700 perfettamente ristrutturato. Camere arredate con gusto con vista sulla collina del paese limitrofo (Penso si tratti della bellissima cittadina di Bra) e sul giardino all'inglese sul retro del Monastero. La struttura offre un ottima colazione servita nelle cantine con soffitto a volta veramente particolare, camere in stile classico perfettamente condizionate e molto luminose. Un ringraziamento speciale al Sig. Paolo ed alle ragazze della reception per gli ottimi consigli sui ristoranti e visite sul territorio. Personale davvero molto preparato e competente, accoglienza unica e non troppo ingessata. I migliori complimenti, ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto veramente ottimo. Molto curato in tutti i suoi particolari. Personale gentilissimo. Un po ' labirinto. Ma credemi un posto così mille e una notte. Cibo ottimo , fresco e piatti molto ben curati.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2017

ho trascorso con mio marito una notte in questo magnifico hotel, la camera era molto grande come del resto anche il bagno, ed aveva ogni tipo di confort e soprattutto la pulizia impeccabile.
Peccato non aver potuto utilizzare la piscina esterna (causa maltempo) sarebbe senz'altro stato piacevole

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia