“Il mio matrimonio ”
Recensione di Somaschi Hotel

Somaschi Hotel
Classificato al n.1 di 5 hotel a Cherasco
Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Il giorno più bello passato nel modo più straordinario e meraviglioso grazie all’opera di ottimi professionisti dell’accoglienza e della ristorazione. Il Monastero di Cherasco ha superato ogni mia aspettativa, il menù era assolutamente squisito, ingredienti di prima scelta, il servizio ai tavoli è stato impeccabile grazie anche all’occhio vigile di una persona straordinaria Riccardo IL DIRETTORE. Tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per la location e soprattutto per il cibo. La suite è stata il culmine di un sogno tramutato in realtà. Non posso ringraziare tutti a sufficienza, rifarei tutto da capo, e non vediamo l’ora di tornare a salutarvi. Grazie di cuore.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 ottobre 2017

Va detto, era un matrimonio; dunque gente, confusione, e le ristrettezze delle sale offerte emergono. Comunque : giardino e palazzo grandiosi, aperitivi e stuzzichini Oh, interno modesto come ampiezza, cibo nelle norma per matrimonio. Comunque da esperimentare

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2017

Esperienza fantastica! Hotel ricavato in un monastero del '700 perfettamente ristrutturato. Camere arredate con gusto con vista sulla collina del paese limitrofo (Penso si tratti della bellissima cittadina di Bra) e sul giardino all'inglese sul retro del Monastero. La struttura offre un ottima colazione servita nelle cantine con soffitto a volta veramente particolare, camere in stile classico perfettamente condizionate e molto luminose. Un ringraziamento speciale al Sig. Paolo ed alle ragazze della reception per gli ottimi consigli sui ristoranti e visite sul territorio. Personale davvero molto preparato e competente, accoglienza unica e non troppo ingessata. I migliori complimenti, ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto veramente ottimo. Molto curato in tutti i suoi particolari. Personale gentilissimo. Un po ' labirinto. Ma credemi un posto così mille e una notte. Cibo ottimo , fresco e piatti molto ben curati.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2017

ho trascorso con mio marito una notte in questo magnifico hotel, la camera era molto grande come del resto anche il bagno, ed aveva ogni tipo di confort e soprattutto la pulizia impeccabile.
Peccato non aver potuto utilizzare la piscina esterna (causa maltempo) sarebbe senz'altro stato piacevole

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ad un pranzo di matrimonio.
Cibo davvero buono, aperitivo abbondante e pranzo delizioso!
Unica pecca è la sala stretta e lunga con 14 tavoli rotondi disposti su due file. Difficile vedersi tutti e consentire il passaggio delle persone senza ricevere continue spinte alla sedia.
A parte questo location molto bella è tutto curatissimo!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Prenotato con uno Smartbox per due notti e due cene più una terza pagata a parte.
Non ho avvertito nessun trattamento differente dagli altri clienti, personale gentilissimo e molto attento.
Assolutamente straordinaria la location, una vera oasi di tranquillità con eccellente vista e silenzio garantito.
Ottima la camera e davvero eccellente il ristorante per qualità nella fattura dei piatti e per la freschezza e qualità degli ingredienti: assolutamente da provare.
Decisamente migliorabile la qualità del caffè sia l'espresso che quello americano la mattina a colazione.
Bello il giardino e la piscina dove purtroppo quasi nessuno usa la cuffia per i capelli.
Infine ottima sorpresa il bel paese di Cherasco sulla collina ma a differenza di tutti gli altri arroccati e in salita, in piano con vie molto ampie bei portici e tranquillità.

Consiglio sulle camere: Se si vuol godere del panorama evitare le stanze a piano terra
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cherasco
A 4,2 km
A 16,9 km
Castello di Guarene
Castello di Guarene
N. 1 di 3 a Guarene

Conosci Somaschi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Somaschi Hotel

Indirizzo: Via Nostra Signora del Popolo 9, 12062, Cherasco, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cherasco
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Cherasco
Fascia prezzo: 83 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Somaschi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Somaschi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Somaschi Hotel Cherasco, Provincia Di Cuneo