Somaschi Hotel
Classificato al n.1 di 5 hotel a Cherasco
Recensito 22 agosto 2017

Prenotato con uno Smartbox per due notti e due cene più una terza pagata a parte.
Non ho avvertito nessun trattamento differente dagli altri clienti, personale gentilissimo e molto attento.
Assolutamente straordinaria la location, una vera oasi di tranquillità con eccellente vista e silenzio garantito.
Ottima la camera e davvero eccellente il ristorante per qualità nella fattura dei piatti e per la freschezza e qualità degli ingredienti: assolutamente da provare.
Decisamente migliorabile la qualità del caffè sia l'espresso che quello americano la mattina a colazione.
Bello il giardino e la piscina dove purtroppo quasi nessuno usa la cuffia per i capelli.
Infine ottima sorpresa il bel paese di Cherasco sulla collina ma a differenza di tutti gli altri arroccati e in salita, in piano con vie molto ampie bei portici e tranquillità.

Consiglio sulle camere: Se si vuol godere del panorama evitare le stanze a piano terra
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 agosto 2017

Abbiamo pernottato una notte tramite un cofanetto regalo. L’hotel si trova in un vecchio e stupendo monastero ristrutturato. La ragazza bionda alla reception è stata gentilissima nel darci indicazioni su cosa visitare nei dintorni e nell’illustrarci le opportunità dell’hotel. Nel cofanetto (non dei più economici) era compreso l’ingresso nella piccola piscina esterna e nella’area relax. La colazione (ottima e abbondante) viene servita nelle cantine ristrutturate al piano interrato. Abbiamo sicuramente gradito l’upgrade della nostra camera nella family suite dell’hotel senza costi aggiuntivi! Consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017

Ho soggiornato con mio marito usufruendo di un dono smart box di nostra figlia, era la prima volta che utilizzavamo questo genere di prenotazioni ed eravamo un pò prevenuti, invece abbiamo avuto un trattamento eccellente, la Signorina bionda alla reception di cui purtroppo non ricordo il nome, è stata veramente deliziosa, la struttura è incantevole e suggestiva, non abbiamo cenato al ristorante perché ne avevamo già prenotato un altro, ma sicuramente torneremo e proveremo anche il ristorante.Abbiamo usufruito della piscina posizionata in un giardino molto curato, se devo trovare un difetto sono le dimensioni della piscina che forse avrei fatto un pò più grande, ma sono veramente dettagli di poco conto.Qualità del sonno ottima.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Situato in borgo storico nelle Langhe , antico monastero ristrutturato in un posto molto accogliente e rilassante , camere moderne confortevoli e pulite , buona la colazione .
Giardino curato incornicia un piccolo angolo piscina .
Personale gentile e riservato , di grande impatto il cortile che precede l'ingresso principale del convento , così come i mobili antichi situati nelle parti comuni che ci rimandano indietro nel tempo .

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per dormire durante il Collisioni Festival di Barolo.
Il posto è INCANTEVOLE, personale educato, preciso, disponibile come mai mi era capitato.
La colazione strepitosa.. e mentre scrivo sono seduto al tavolo del bistrot dopo una nuotata nella piscina incantevole e tranquilla del guardino.
A breve aggiornamenti sul pranzo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017

posto incantevole molto rilassante le stanze meravigliose la mia preferita e' la dolce e gabbana su 2 livelli ottima anche con 2 figli e un cane . poi vai a cena in una sala spettacolare con vini strepitosi e ottimi digestivi il personale e' altamente qualificato

Consiglio sulle camere: quelle a pian terreno con uscita sul parco
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Domenica ho mangiato pranzo con la mia famiglia al bistrot dell'albergo che si trova proprio a bordo piscina. Una meraviglia. Abbiamo pranzato circondati dal verde, immersi nella tranquillità.
La cucina è stata davvero di qualità, e il servizio impeccabile come sempre.
Assolutamente da provare!

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cherasco
A 4,2 km
A 16,9 km
Castello di Guarene
Castello di Guarene
N. 1 di 3 a Guarene

Conosci Somaschi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Somaschi Hotel

Indirizzo: Via Nostra Signora del Popolo 9, 12062, Cherasco, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cherasco
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Cherasco
Fascia prezzo: 83 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Somaschi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Somaschi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Somaschi Hotel Cherasco, Provincia Di Cuneo