52 USD
Vedi l'offerta
BEST WESTERN Hotel Langhe Cherasco(Cherasco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Hotels.com
104 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Cascina Barolo Bed & Breakfast(Cherasco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Parch. gratis
B&B Fuori Le Mura(Cherasco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
96 USD
92 USD
Antica Magnolia(Cherasco)
92 USD
Recensito 17 agosto 2017

Abbiamo pernottato una notte tramite un cofanetto regalo. L’hotel si trova in un vecchio e stupendo monastero ristrutturato. La ragazza bionda alla reception è stata gentilissima nel darci indicazioni su cosa visitare nei dintorni e nell’illustrarci le opportunità dell’hotel. Nel cofanetto (non dei più economici) era compreso l’ingresso nella piccola piscina esterna e nella’area relax. La colazione (ottima e abbondante) viene servita nelle cantine ristrutturate al piano interrato. Abbiamo sicuramente gradito l’upgrade della nostra camera nella family suite dell’hotel senza costi aggiuntivi! Consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017

Ho soggiornato con mio marito usufruendo di un dono smart box di nostra figlia, era la prima volta che utilizzavamo questo genere di prenotazioni ed eravamo un pò prevenuti, invece abbiamo avuto un trattamento eccellente, la Signorina bionda alla reception di cui purtroppo non ricordo il nome, è stata veramente deliziosa, la struttura è incantevole e suggestiva, non abbiamo cenato al ristorante perché ne avevamo già prenotato un altro, ma sicuramente torneremo e proveremo anche il ristorante.Abbiamo usufruito della piscina posizionata in un giardino molto curato, se devo trovare un difetto sono le dimensioni della piscina che forse avrei fatto un pò più grande, ma sono veramente dettagli di poco conto.Qualità del sonno ottima.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Situato in borgo storico nelle Langhe , antico monastero ristrutturato in un posto molto accogliente e rilassante , camere moderne confortevoli e pulite , buona la colazione .
Giardino curato incornicia un piccolo angolo piscina .
Personale gentile e riservato , di grande impatto il cortile che precede l'ingresso principale del convento , così come i mobili antichi situati nelle parti comuni che ci rimandano indietro nel tempo .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per dormire durante il Collisioni Festival di Barolo.
Il posto è INCANTEVOLE, personale educato, preciso, disponibile come mai mi era capitato.
La colazione strepitosa.. e mentre scrivo sono seduto al tavolo del bistrot dopo una nuotata nella piscina incantevole e tranquilla del guardino.
A breve aggiornamenti sul pranzo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017

posto incantevole molto rilassante le stanze meravigliose la mia preferita e' la dolce e gabbana su 2 livelli ottima anche con 2 figli e un cane . poi vai a cena in una sala spettacolare con vini strepitosi e ottimi digestivi il personale e' altamente qualificato

Consiglio sulle camere: quelle a pian terreno con uscita sul parco
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari